www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP in pochi giorni???

Inviato da gig 
gig
MNP in pochi giorni???
03.07.2003 - 16:06
Ciao a tutti,

una info! Da qualche giorno ho attivato una SIM WIND che mi era rrivata come campione gratuito con 5 euro di traffico. Pensavo di tenerla in WIND, ma poi ho visto l'offerta di 3... voi che fate tante MNP, sapete dirmi se posso fare la portabilita' anche se il numero e'stato attivato da pochi giorni??? Ci sono limiti di tempo?
E'anche un numero semplice da ricordare... al momento ho fatto una ricarica da 8 euro ed ho inviato il fax regolarmente per comunicare i miei dati...
AIUTATEMI PLEASE!!!
Potevano dirmelo prima dell'attivazione che tre faceva una offerta e tenevo in vita la mia vecchai sim


Re: MNP in pochi giorni???
03.07.2003 - 16:28
dal momento che la sim wind rissulta a nome tuo puoi strasferirli dove ti pare. ciao




----------
VinnyStar


Re: MNP in pochi giorni???
03.07.2003 - 17:57
Comprata una Vodafon alle 10:00 del giorno 30/06,
trasferita verso 3 alle 17:00 del giorno 01/07 ora ho circa 20 gg prima che sia definitiva la MNP intanto consumo i 10 Euro poi

bye bye Vodafon

St. TS




----------
St. TS


Re: MNP in pochi giorni???
04.07.2003 - 09:32
Ma se per qualche motivo la portabilità non va a buon fine bisogna restituire il secondo cell??
:-?:-?




----------
::chat::


Re: MNP in pochi giorni???
04.07.2003 - 17:46
k1200rs:

Sicuro ci vogliano 20 giorni? E nel frattempo la sim vodafone rimane attiva e perfettamente funzionante?

Grazie,
Caio


Re: MNP in pochi giorni???
04.07.2003 - 19:45
Si, di solito necessitano 20 giorni circa.
Comunque al momento della richiesta puoi chiedere, se non te lo dicono, la data prevista del passaggio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati