www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

due domande

Inviato da alby 
due domande
03.07.2003 - 09:19
Un saluto a tutti gli amici del forum. Sono il felice possessore di un nec e606 acquistato l'1/7 a verona usufruendo della promozione estate 3. Sto cercando di arricchire il cellulare con suonerie e sfondi, ma sfortunatamente senza successo. Ho scaricato un file midi da un sito e un convertitore, di cui non ho capito molto bene l'utilità. Ho seguito la procedura per il trasferimento del file, ma il sistema mi comunica che il file è troppo grande (20.5Kcool smiley e sfortunatamente non ho la più pallida idea di come fare per gestire un problema simile per trasferire la suoneria sul videofonino.
Spero di non tediare nessuno con un argomento magari trito e ritrito, ma sono fresco di registrazione, quindi chiedo un po' di clemenza.
Il secondo quesito che ho da porvi riguarda il servizio da 3 a webcam. Premesso che ho una linea ADSL di wind/infostrada,ho provato a configurare netmeeting dopo aver ricevuto da 3 i parametri da inserire: ho avviato netmeeting e dopo circa 15 secondi mi viene inviato un messaggio tipo: "timeout collegamento al gatekeeper". Il passo successivo è quello della chiamata dal videofonino alla webcam: qualcuno può darmi un'indicazione su come effettuare la chiamata? Basta digitare il numero e premere video? Oppure devo utilizzare un'altra procedura? Un sentito grazie a tutti,
alby


Re: due domande
03.07.2003 - 13:26
Per il file midi devi utilizzare un programma di composizione musicale e tagliare un pezzo della canzone e poi salvarlo di nuovo fino a che nn arrivi ad una dimensione accettata dal programma di importazione.
Per il servizio di chiamata ad un'adsl io ho tin.it e malgrado il collegamento con il gatekeeper ci sia non riesco a chiamare.
Non ho ancora mai tentato a chiedere al servizio clienti però.

Ciao




----------
Viciè


Re: due domande
03.07.2003 - 13:52
ciao Viciè! Grazie dell'indicazione. Avresti un programma da consigliarmi per la composizione?
Oggi mi sono recato presso il dealer dove ho acquistato il videofonino chiedendo delucidazioni sul servizio da 3 a webcam, ma senza successo: anche a lui arriva la stessa indicazione di timeout del gatekeeper. Ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa quanto prima. Se mi arriva qualche nuova info ti farò sapere.
Grazie
alby


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati