www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Sono deluso ed amareggiato.........
01.07.2003 - 11:36
Si.... dal comportamento di Tre nei confronti di chi le ha dato fiducia.....

Ho acquistato un pacchetto ricaricabile il 20 giugno, pagandolo 525 euro, convinto che, almeno fino a fine agosto non ci sarebbero state ulteriori promozioni e che il telefono avrebbe mantenuto almeno fino ad allora il suo valore..... e invece.... invece mi ritrovo con un pataccone pagato 525 euro che dopo dieci giorni ne vale meno di 190.... E' secondo voi una politica commerciale giusta?
Se un qualsiasi altro gestore avesse lanciato una promozione e in corso d'opera l'avesse modificata in negativo, forse oggi questo forum, come tanti altri, sarebbe subissato di post contenenti anatemi e male parole... invece nulla...

Sono deluso ed amareggiato... credo che se Tre volesse realmente fare bella figura.... dovrebbe estendere i benefici della nuova promozione anche a chi ha acquistato il telefonino con ricaricabile con la vecchia promozione che, come ben sai, sarebbe dovuta essere valida fino al 31 agosto....

Credo che mi rivolgerò a qualche associazione di consumatori... e spero che tutti coloro che si trovano nella mia stessa condizione facciano lo stesso....




----------
W@llieT@llie


Re: Sono deluso ed amareggiato.........
01.07.2003 - 15:14
io ho comprato un nokia 7650 appena uscito a 700euro e dopo qualke mese ne costa 400euro non è la stessa cosa?
La tecnologia è così, non possiamo farci niente.
Intanto ho comprato un nec a 200euro...ehehe ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati