www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

in caso di furto pago 200 euro!!

Inviato da maurizio74 
in caso di furto pago 200 euro!!
01.07.2003 - 10:02
salve a tutti,oggi chiamado il 133 di 3 ho segnalato un guasto sul mio telefonino dovuto ad una caduta accidentale,mi è stato detto che mi sarebbe stato riparato e sostituito dal classico (muletto)come si dice in gergo,e che adirittura ci sarebbe stata la probabilità che non fosse nemmeno un umts,quindi niente videochiamate o servizi umts che io pago con il mio abbonamento privilege,e tanto per cambiare una rata mensile di casco mica da ridere.
Ora apparte tutto questo che mi sembra molto discutibile,mi hanno detto che entro 6-7 giorni un corriere umts sarebbe venuto a consegnarmi il telefono,e dopodichè in base alla disponibilità dell assistenza e riparazioni mi sarebbe stato restituito il mio precedente telefono riparato.
Ed ora viene il bello,perchè dopo aver chiesto alcune informazioni sulla casco cosa mi coprisse vengo a sapere che se mi rubano il telefono,cioè avete presente (RUBARE)quindi non mi ci diverto a giocarci a baseball o a telefonare sott'acqua,ma se me lo rubano o discgraziatamente lo perdo devo pagare 200 EURO DI PENALE!!! ma allora mi domando la casco a che cavolo la pago?se devo pagare una penale del genere dopo che me l'hanno rubato allora siamo messi bene,spero che nessuno di voi e nemmeno me subisca un furto,perchè oltre al danno ci sarà anche la beffa,e oltre a rimanere minimo 7 10 giorni senza cellulare da come mi è stato detto,dovrete recarvi subito dai carabinieri a fare la denuncia,dopodichè andare in un punto 3 per compilare un modulo relativo alla pratica di furto del cellulare,vi consegnano un altra sim,(non ho capito bene se subito o dopo al momento della consegna del cellulare nuovo),e dopodichè tossire 200 euro perchè siete stati derubati illegalemente del vostro cellulare a noleggio coperto da CASCO!!e che voi pagate puntualmente una 30ina o poco piu' euro al mese.
Sono rimasto sconcertato,in questi periodi su 7 giorni molte volte non riesco a telefonare perchè appena faccio il numero mi da sempre occupato,dopodichè mentre telefono nel 40% dei casi dopo 4 o 5 minuti mi si interrompe sempre la telefonata,la batteria del nec dura veramente poco rispetto a un cellulare che costa piu' di 800 euro,e sopratutto io pagando in carta di credito avevo diritto a non pagare l'anticipo chiamate,e cosa succede invece?Alla prima fatturazione mi trovo due mesi anticipati di chiamate come addebito sulla carta di credito,chiamo e chiedo il perchè di sto fatto,mi viene detto che era a discrizione dell'azienda e che nel contratto se leggevo era scritto piccolo da qualche parte,scusate ma io sento che sono stato leggermente preso in giro,e sto seriamente pensando di rescindere il contratto,ma anche qui' non posso,mi hanno detto che andrei in contro a delle penali visto che il contratto a la durata di anni 1,e allora che dovrei fare seconso voi continuare a pagare per un servizio scadente,da mesi viene promesso un miglioramento ma io non lo sto riscontrando e voi?devo continuare a non riuscire a ricevere telefonate di lavoro perchè chi mi chiama non mi riesce molte volte a trovare perchè la linea a problemi di ricezione e trasmissione,possibile che invece di essere entrato nella compagnia telefonica del futuro mi sento invece di essere capitato in una società piena di inefficenze.

a voi i commenti e se qualcuno di voi ne sa di piu' o ha i miei stessi problemi lo segnali,che possa servire per lo meno a migliorare le cose.

saluti a tutti maurizio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati