www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"cattiva nuova" sulla promozione

Inviato da Motumbo 
"cattiva nuova" sulla promozione
30.06.2003 - 21:12
Acquistando un nec e606 bisogna per forza prendere un e808 come omaggio.
Oddio... e' sempre un omaggio...pero'... e' peggio di un citofono...


Re: "cattiva nuova" sulla promozione
30.06.2003 - 23:41
Nn farti fregare da chi dice cose nn vere, questo è il comunicato ufficiale di oggi della 3, se leggi bene c'è scritto che puoi scegliere tra i 2 modelli disponibili:


3 POTENZIA LA PROMOZIONE ESTIVA PER LE RICARICABILI E PRESENTA IL NUOVISSIMO NEC e808.

Con la Number Portability, due videofonini e due ricaricabili da 30 euro ciascuna a solo 395 euro. Al via anche l’abbonamento “Videosquadra”.

Milano, 30 giugno 2003 - La comodità di mantenere il proprio numero di cellulare, il piacere di avere da subito una persona da videochiamare, la convenienza di farsi supervalutare il vecchio telefonino e di avere 60 euro di traffico e servizi, inclusi nel prezzo. Il tutto a 395 euro.

Sono questi gli ingredienti di “Estate 3”, la promozione che la prima Mobile Video Company del mercato italiano lancerà il prossimo 1 luglio.

Con 395 euro e “rottamando” il vecchio telefonino, sarà infatti possibile acquistare il videofonino® ricaricabile di 3, comprensivo di 30 euro di traffico.

Scegliendo anche la Number Portability, e quindi trasferendo il proprio numero di telefonino sul nuovo videofonino® 3, il cliente riceverà gratuitamente un secondo videofonino®, il nuovo modello Nec e808 o il Nec e606, con una scheda ricaricabile da 30 euro o altro piano tariffario (ad esclusione del Privilege).

Una possibilità in più per gli Italiani per entrare, magari in coppia o tra amici, nel mondo dei servizi di terza generazione targati 3, che nei 75 giorni dall’avvio del servizio ha già raccolto più di 100 mila clienti.

Il Nec e808 è un videofonino® UMTS-GSM (900/1800) con display a 65 mila colori, Java, dotato di 2 videocamere per scattare foto e girare video, tastiera alfanumerica, memoria interna di 64MB e client e-mail. Tra i servizi supportati dal nuovo Nec e808 ci sono la VideoChiamata, i VideoMessaggi, MMS, e-mail e SMS, oltre a tutti i contenuti multimediali fruibili direttamente sul Mobile Portal 3.

Infine, a giorni, sarà sottoscrivibile l’abbonamento a “Videosquadra” (in promozione fino al 31 agosto, a 30 euro invece di 60) che permette di ricevere tutti i VideoGoal e le VideoSintesi di una delle squadre “3”, a scelta fra Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e altre ancora, per il campionato 2003-2004.




----------
Ab-fab


Re: "cattiva nuova" sulla promozione
01.07.2003 - 01:04
Ab-fab ha scritto:

> Nn farti fregare da chi dice cose nn vere, questo è il
> comunicato ufficiale di oggi della 3, se leggi bene c'è
> scritto che puoi scegliere tra i 2 modelli disponibili:

In tutti i negozi di Napoli e provincia che ho visitato(e sono una decina...) mi hanno tutti detto che non mi daranno MAI E POI MAI due Nec e606.Addirittura un negoziante ha telefonato al rappresentante di zona che gli ha ORDINATO di non dare due 606.
A questo punto si tratta di "mafia"? Non so cosa fare!


Re: "cattiva nuova" sulla promozione
01.07.2003 - 07:53
Re: "cattiva nuova" sulla promozione
01.07.2003 - 08:46
La certezza esiste ed è una sola, confermata da tutti i dealers 3, il telefonino in omaggio o comodato d'uso gratuito è in modo ineccepibile l'e808. Mai , nel modo più assoluto l'e 606, questo è confermato da tutti ripeto....:)


Re: "cattiva nuova" sulla promozione
01.07.2003 - 08:48
Io ho acquistato la promozione mettendomi d'accordo con un mio amico. Ho fatto un contratto Executive con MNP. Io ho preso il Nec e808 a lui ho dato il NEC e606. E' stata una mia scelta e devo dire che il NEC e808 a parte che non ha l'illuminazione della tastiera, che comunque è compensabile dalla grossa luce che fa il display è un telefono di qualità superiore al 606. Ha 64 MB di memoria, dove posso mettere il doppio dei file audio ad esempio e quindi utilizzarlo per la musica, posso inviare email con una gestione ottima e completa della posta e non sul portale come per il 606. Ultima cosa non da poco, posso trasferire file di qualsiasi tipo sopra il tel. Ovvio che se non voglio usufruire dei servizi multimediali, metto la sim nel mio piccolo siemens e vado! Ma nell'ottica multimediale, l'ampio display e la tastiera completa sono un grosso vantaggio. Ultima informazione, la copertura del segnale a Roma sta diventando eccellente, prendo in posti dove è assente il segnale wind o tim!


Re: "cattiva nuova" sulla promozione
01.07.2003 - 10:49
non è ne mafia ne camorra.
il problema è che la promozione dice che si puo sceglere trai due telefoni,ma poi
succede che h3g consegna a noi rivenditori un numero uguale di nec 606 e nec 808
e quindi diventa automatico venderli in abbinato;altrimenti a noi dealer rimmarrebbero tutti i nec 808 in magazzino.
Inoltre io penso che questa promozione sia stata studiata propio per far fuori
le migliaia di nec 808 che h3g ha nei propi magazzini.
e poi come si dice a caval donato non si guarda in bocca


Re: "cattiva nuova" sulla promozione
01.07.2003 - 14:23
Comprati oggi 4 cellulari NEC e606 in promo per me e amici, è stato il rivenditore che mi ha chiesto quali volevo e non io che ho chiesto 4 uguali...
Non so che dirvi. La mia zona è parma.




----------
::chat::


Re: "cattiva nuova" sulla promozione
01.07.2003 - 23:08
come hai fatto un contratto executive la promozione non e' sul ricaricabile


Re: "cattiva nuova" sulla promozione
01.07.2003 - 23:30
Comprato nel pomeriggio due nec e606 in promo dall'unico punto 3 a Sorrento. Nessun problema. Il dealer non mi ha chiesto nulla. Cinque minuti per firmare i tre moduli, prendere in consegna il cellulare da rottamare, documento codice fiscale soldi e basta.


Re: "cattiva nuova" sulla promozione
02.07.2003 - 09:20
tutto ok anche a TRIESTE!

Acquistati 2 x 606 senza problemi!

Per ora ho trovato sempre copertura anche nella zona industriale vediamo come prosegue...




----------
St. TS


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati