www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...

Inviato da Operator 
alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...
30.06.2003 - 13:32
Ho letto dell’interessante offerta 3 per l’estate e vorrei avere da qualcuno di voi alcune info perché il numero verde non è tanto verde per chi non è cliente (invece del 133 mi hanno detto che devo fare il 393 3803 133). Scusate se queste domande erano state già poste...gomen gomen!

1)Fino a quando sarà valida l’offerta del telefono in regalo (quella che parte domani)?

2)Quanto costa la portabilità da wind a 3?

3) dovrò sottoscrivere un abbonamento o va bene anche una ricaricabile 3?

4) alla fine quanto mi costerà il tutto? Secondo i miei calcoli sarà così: telefono vecchio +395€ + costo portabilità da wind + altri 30€ (per la seconda usim) = 425€ + questo costo portabilità che non so quanto è….Sono corretti questi conti?

5) vista la scarsa copertura potrò tranquillamente usare la mia sim vodafone per le chiamate gsm e apsettare il lancio vodafone umts (e la sua copertura) per iniziare ad usate le videochiamate?

6) potrò comunque usare gli mms con la sim vodafone o potrò solo chiamare?

7) come vi trovate con questo nec e606? Ma è vero che come secondo cell mi devo prendere il nec e808 che non mi entra nella borsa?

Grazie davvero a chi mi potrà rispondere…ciao ciao! ;)




----------
Operator


Re: alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...
30.06.2003 - 14:15
Mi sfugge un'inezia.... Ma se hai intenzione di aspettare il lancio Umts di Vodafone, che te lo prendi a fare adesso il videotelefono? Oltretutto che costa e pare che non sia un granchè... Insomma, ora che Vodafone si lancerà nell'Umts faranno a tempo ad uscire nuovi terminali, magari migliori....
Ho sentito di gente che ha preso la Usim e l'ha ficcata in un cellulare gsm per sfruttare la flat, ma di qualcuno che prende il Nec e lo usa con la sua vecchia sim è la prima volta che lo sento... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...
30.06.2003 - 14:33
1) non lo so
2) non serve
3) va bene la ricaricabile
4) 395 euro
5) si
6) solo chiamate e sms. mms no !
7) anche e606 dipende dal magazzino. Molti negoozianti vogliono levarsi e808


Re: alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...
30.06.2003 - 14:35
pensato che magari un operatore puo' avere delle necessita' in attesa che il proprio gestore lanci il suo di servizio umts? dolcissima operator scrivi una mail servizioclienti@tre.it con tutte le domande




----------
VinnyStar


Re: alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...
30.06.2003 - 16:18
sono la prima a cui è venuto in mente? davvero? sto aspettando il lancio dei videotelefoni vodafone, ma non sapendo i costi...uno si informa, se potrò usare la sim vodafone con questo tel in futuro allora è una buona offerta, no?
Grazie del consiglio cow78, un bacio ^+^




----------
Operator


Re: alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...
30.06.2003 - 22:13
X la carissima Operator:

1) fino al 31/8
2) gratis inclusa nella promo
3) ricaricabile o abbonamento, quello che vuoi
4) 425 euro per 2 cellulari + 2 USIM con 30 euro ciascuna (se prendi 2 ricaricabili)
5) nel NEC e606 puoi mettere la SIM che vuoi. Considera che non e' GPRS. Considera che la copertura 3 aumenta costantemente (quando la rete funziona)
6) se metti la SIM Vodafone nel NEC non puoi usare MMS in quanto il NEC non e' GPRS. Inoltre tra 3 e Vodafone non c'e' interconnessione MMS ancora.
7) dicono che la batteria non dura molto, specialmente in videochiamata, un po' come i primi GSM. Se il NEC e' in 2G la batteria dura un po' di piu'. Comunque nella confezione ci sono 2 batterie e puoi comprare la batteria extra-large nel kit d'emergenza per 10 euro.

CIAO !!!




Re: alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...
30.06.2003 - 23:03
From_USA ha scritto:

> X la carissima Operator:
>
> 4) 425 euro per 2 cellulari + 2 USIM con 30 euro ciascuna (se
> prendi 2 ricaricabili)

Il costo totale di 395 euro, e non 425

CIAO


Re: alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...
01.07.2003 - 18:06
Una domanda....se sottoscrivo un abbonamento, per quanto sono "obbligato" a tenerlo/pagarlo?

Per un anno?

E se decido di non voler piu' sentir parlare di 3 entro questo anno sono obbligato a pagare qualcosa? Quanto?

Ciao ;-)
Grazie 1000.....

Paolo


Re: alcune domande sull'offerta 3 per l'estate...
01.07.2003 - 21:54
Hai ragione Moderatore.... oooppss




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati