|
|||||||
![]() |
Ho letto dell’interessante offerta 3 per l’estate e vorrei avere da qualcuno di voi alcune info perché il numero verde non è tanto verde per chi non è cliente (invece del 133 mi hanno detto che devo fare il 393 3803 133). Scusate se queste domande erano state già poste...gomen gomen!
1)Fino a quando sarà valida l’offerta del telefono in regalo (quella che parte domani)? 2)Quanto costa la portabilità da wind a 3? 3) dovrò sottoscrivere un abbonamento o va bene anche una ricaricabile 3? 4) alla fine quanto mi costerà il tutto? Secondo i miei calcoli sarà così: telefono vecchio +395€ + costo portabilità da wind + altri 30€ (per la seconda usim) = 425€ + questo costo portabilità che non so quanto è….Sono corretti questi conti? 5) vista la scarsa copertura potrò tranquillamente usare la mia sim vodafone per le chiamate gsm e apsettare il lancio vodafone umts (e la sua copertura) per iniziare ad usate le videochiamate? 6) potrò comunque usare gli mms con la sim vodafone o potrò solo chiamare? 7) come vi trovate con questo nec e606? Ma è vero che come secondo cell mi devo prendere il nec e808 che non mi entra nella borsa? Grazie davvero a chi mi potrà rispondere…ciao ciao! ![]() ---------- Operator
Mi sfugge un'inezia.... Ma se hai intenzione di aspettare il lancio Umts di Vodafone, che te lo prendi a fare adesso il videotelefono? Oltretutto che costa e pare che non sia un granchè... Insomma, ora che Vodafone si lancerà nell'Umts faranno a tempo ad uscire nuovi terminali, magari migliori....
Ho sentito di gente che ha preso la Usim e l'ha ficcata in un cellulare gsm per sfruttare la flat, ma di qualcuno che prende il Nec e lo usa con la sua vecchia sim è la prima volta che lo sento... ![]() ---------- W i vecchi clienti!!
1) non lo so
2) non serve 3) va bene la ricaricabile 4) 395 euro 5) si 6) solo chiamate e sms. mms no ! 7) anche e606 dipende dal magazzino. Molti negoozianti vogliono levarsi e808
pensato che magari un operatore puo' avere delle necessita' in attesa che il proprio gestore lanci il suo di servizio umts? dolcissima operator scrivi una mail servizioclienti@tre.it con tutte le domande
---------- VinnyStar
sono la prima a cui è venuto in mente? davvero? sto aspettando il lancio dei videotelefoni vodafone, ma non sapendo i costi...uno si informa, se potrò usare la sim vodafone con questo tel in futuro allora è una buona offerta, no?
Grazie del consiglio cow78, un bacio ^+^ ---------- Operator
X la carissima Operator:
1) fino al 31/8 2) gratis inclusa nella promo 3) ricaricabile o abbonamento, quello che vuoi 4) 425 euro per 2 cellulari + 2 USIM con 30 euro ciascuna (se prendi 2 ricaricabili) 5) nel NEC e606 puoi mettere la SIM che vuoi. Considera che non e' GPRS. Considera che la copertura 3 aumenta costantemente (quando la rete funziona) 6) se metti la SIM Vodafone nel NEC non puoi usare MMS in quanto il NEC non e' GPRS. Inoltre tra 3 e Vodafone non c'e' interconnessione MMS ancora. 7) dicono che la batteria non dura molto, specialmente in videochiamata, un po' come i primi GSM. Se il NEC e' in 2G la batteria dura un po' di piu'. Comunque nella confezione ci sono 2 batterie e puoi comprare la batteria extra-large nel kit d'emergenza per 10 euro. CIAO !!!
From_USA ha scritto:
> X la carissima Operator: > > 4) 425 euro per 2 cellulari + 2 USIM con 30 euro ciascuna (se > prendi 2 ricaricabili) Il costo totale di 395 euro, e non 425 CIAO
Una domanda....se sottoscrivo un abbonamento, per quanto sono "obbligato" a tenerlo/pagarlo?
Per un anno? E se decido di non voler piu' sentir parlare di 3 entro questo anno sono obbligato a pagare qualcosa? Quanto? Ciao ![]() Grazie 1000..... Paolo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |