|
|||||||
![]() |
Scusate se magari è una domanda già chiesta mille volte ma non sono riuscito a trovare la risposta:
Ma la USIM di 3 si può utilizzare su un cellulare GSM "normale" usando sempre il roaming sugli altri operatroi GSM? E nelle zone coperte da 3 il roaming funziona lo stesso (come era agli inizi di Wind) oppure funziona solo 3? Grazie, Caio
1)domanda è: sì
2)domanda è:il roaming ffunziona sempre con cell. gsm anche nelle zone coperte direttamente da tre. ---------- Kazuya Mishima
precisazione
tre non garantisce il corretto funzionamento della sua usim su un gsm..... Se metti la sim su gsm ,ti agganci solo a tim , e utilizzi servizio voce e sms; mms e altro niente.
domanda se invece metto una sim vodafone in un cell della 3 posso fare chiamate in gsm e mandare sms quindi usare il cell come altri senza però usare l'umts di vodafone che nn è ancora attivo?
---------- tcandido
La USIM della 3 è in realtà una normalissima SIM identica a quelle usate per i GSM e neanche dell'ultima generazione. L'hanno chiamata USIM per far credere che sia una SIM di nuova generazione, anzi si suppone siano SIM TIM 32k riciclate.
rt2500 ha scritto:
> anzi si suppone siano SIM TIM 32k riciclate. Ma le USIM 3 non sono delle 64k? Io avevo sentito questo...
X Caio:
la puoi mettere in un GSM e usarla anche dove c'e' la rete Tre. tu sarai in roaming con TIM. Attenzione che presto toglieranno il roaming nelle zone coperte da TRE e quindi dovrai usare il NEC
From USA:
Presto quando xò? Qualcuno sa quando scade l'accordo di roaming totalitario? Grazie, Caio
Confermo dobbiamo abituarci al videopanino e alla videosaponetta ---------- mairie-seguret.fr
Direi che la data e' ora....meglio chiedere al negoziante prima dell'acquisto, ma penso sia subito....dunque bisogna abituarsi ad usare il Nec se si diventa clienti..... ---------- mairie-seguret.fr
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |