www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IO NON CI STO!

Inviato da Cow78 
IO NON CI STO!
27.06.2003 - 12:52
PER NOI UTENTI CHE ABBIAMO ADERITO ALL'OFFERTA ROTTAMAZIONE QUALCHE GIORNO ADDIERTRO??????????? semplicemente NIENTE! complimenti tre. UTENTI TRE segnalate il tutto alle associazioni di tutela dei diritti dei consumatori.!



27 giugno 2003
Da questa mattina gli agenti di "3" stanno anticipando ai Dealer la nuova offerta in partenza per il 1. luglio.

ROTTAMAZIONE

Ulteriore sconto di 100 euro sull'acquisto di un telefono effettuando la rottamazione.
Il costo del telefono finito passa a 395 euro a cui nel caso di ricaricabile va aggiunto il costo della scheda.

Richiedendo una "PORTABILITA'" verso "3" contestualmente all'acquisto del pacchetto il cliente ricevera' in regalo un telefono "3" corredato di ricaricabile.

VECCHI CLIENTI TOP 3

Riceveranno via posta un "Buono" che consentira' di ritirare presso il Dealer indicato un NEC 606 corredato di ricaricabile.
Verra' richiesta la somma di 30 euro equivalente al costo della scheda ricaricabile.
La cifra pagata sara' riaccreditata da gennaio 2004 sul conto telefonico "3".




----------
VinnyStar


Re: IO NON CI STO!
27.06.2003 - 13:13
Ma scusa hai capito che anche tu potrai avere un secondo cell al prezzo di 30 euro?
Cos'è che nn ti piace?




----------
Ab-fab


Re: IO NON CI STO!
27.06.2003 - 13:15
mio primo cel pagato 810 con le rate & ricaricabile regalato al mio boy, secondo pagato 525 con promo rottama ecco xke' mi rode!!!!!




----------
VinnyStar


Re: IO NON CI STO!
27.06.2003 - 13:24
Capito, quindi nn essendo un cliente Top3 nn ricerai alcun buono? Azz, mi dispiace Vinny.




----------
Ab-fab


Re: IO NON CI STO!
27.06.2003 - 22:09
però può sempre rivenderne uno e al prezzo di 30 euro riceverne uno in regalo da 3...o sbaglio???


Don
Re: IO NON CI STO!
28.06.2003 - 09:15
Solo per i Top3... Io sono ricaricabile, e606 comprato a fine marzo, pagato a prezzo pieno (810 euro)...




Re: IO NON CI STO!
28.06.2003 - 17:28
nn solo per i top..questo è quanto ho scoperto girando in rete..tratto da un email all'assistenza di 3:

benvenuto nel Servizio Clienti 3.

In merito alla richiesta di informazioni da lei sollecitata, siamo lieti di confermarle che l'offerta Estate 3 è rivolta sia a chi ha sottoscritto la vecchia tipologia di abbonamento che per chi ha sottoscritto i nuovi piani tariffari.

La rassicuro quindi, anche lei potrà usufruire dei grossi vantaggi che 3 sta mettendo a disposizione dei propri clienti.

Grazie per averci contattato.

questa un altra risposta:

Benvenuto nel Servizio Clienti 3!


Facendo seguito alla Sua lettera, La informo al riguardo della "Promo Estate 3".


Nei prossimi giorni riceverà un coupon a suo nome insieme ad una lettera. Con questo coupon si recherà presso uno dei rivenditori 3 che aderiscono all'iniziativa e potrà così ritirare il videofonino offertoLe da 3 pagando soltanto 30 euro per il traffico incluso nella carta ricaricabile 3.


Per quanto concerne il videofonino, il modello disponibile sarà il Nec e-808 (in caso di esaurimento scorte l'offerta sarà valida per i modelli disponibili).


Garzie per averci contattati.



spero possa servirvi ciao


Re: IO NON CI STO!
28.06.2003 - 17:36
Ma l'808 è quello enorme!!!
Azz, non vorrei che l'inculata della promo sia lì...

Caio


Re: IO NON CI STO!
30.06.2003 - 11:01
no e' solo che il telefono viene dato in comodato d'uso gratuito!!!!!


Re: IO NON CI STO!
30.06.2003 - 11:13
caio1 ha scritto:

> Ma l'808 è quello enorme!!!
> Azz, non vorrei che l'inculata della promo sia lì...
>
> Caio

Anche cellman ne da conferma:
copio e incollo:
"Scegliendo anche la Number Portability, e quindi trasferendo il proprio numero di telefonino sul nuovo videofonino@ 3, il cliente riceverà gratuitamente un secondo videofonino®, il nuovo modello Nec 808, con una ricarica da 30 euro."

che fregatura...




----------
::chat::


Re: IO NON CI STO!
30.06.2003 - 14:35
ma nn sai nemmeno copiare e incollare...Con 395 euro e “rottamando” il vecchio telefonino, sarà infatti possibile acquistare il videofonino ricaricabile di 3, comprensivo di 30 euro di traffico. Scegliendo anche la Number Portability, e quindi trasferendo il proprio numero di telefonino sul nuovo videofonino 3, il cliente riceverà gratuitamente un secondo videofonino, il nuovo modello Nec e808 o il Nec e606, con una scheda ricaricabile da 30 euro o altro piano tariffario (ad esclusione del Privilege).




----------
tcandido


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati