www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

...tanto il destino di tre e' segnato

Inviato da Gastone 
...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 09:21
...ragazzi secondo me speriamo in un futuro migliore ma non arriverà mai.
Stiamo facendo tante fatiche per arrivare ad una situazione stabile....che non ci sarà mai.....leggete un po' qua':

H3G, perde 2,3 miliardi di dollari entro 2006


(Reuters) - Hutchison Whampoa stima che la sua controllata italiana di telefonia mobile di terza generazione, H3G, registrerà una perdita cumulativa di 18 miliardi di dollari di Hong Kong (2,3 miliardi di dollari) fino al 2006 prima degli ammortamenti e della propria quota di spese. Lo riferisce il giornale Ming Pao Daily citando un documento relativo a un prestito.

Il gruppo sta negoziando per H3G, di cui è azionista di maggioranza, un prestito sindacato a Hong Kong da 3,2 miliardi di euro. Secondo il documento, H3G avrebbe necessità di oltre 70 miliardi di dollari di Hong Kong in investimenti fino al 2006, di cui il 62% sarebbe pagato dagli azionisti, scrive il Ming Pao. Togliendo le spese della licenza mobile 3G, H3G avrebbe bisogno di circa 48,2 miliardi di dollari HK.

L'accordo richiede che Hutchison investa 2-4,9 miliardi di dollari HK all'anno in H3G dal 2002-2007, per un totale di 21,2 miliardi di dollari HK. In altro materiale fornito da Hutchison, per H3G si stimano perdite di 6,2 miliardi dollari HK nel 2002, 8,2 miliardi nel 2005 e 3,2 miliardi nel 2006, dice il Ming Pao. La venture prevede di registrare un utile netto di 7,8 miliardi dollari HK nel 2009 e 8 miliardi nel 2011, aggiunge.

Grazie per l'attenzione...spero di aver fatto meditare qualcuno...secondo me appena partiranno i servizi umts di tim e omnitel chiudono baracca e burattini!

Ho sempre piu' voglia di chiudere questo fastidioso contratto!
Quello che mi domando e' :
-Voi la comprereste una macchina in leasing che funziona un giorno si e l'altro no?


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 09:54
Beh, anche Wind prevede di registrare i primi utili nel 2005, ed è partita nel 1999...
Sono 6 anni, come per 3.. Direi che è normale, non si può mica sperare di avere gli utili subito....

Altra cosa è se si considera la qualità del servizio, ovvio che se Tim e Omnitel quando partono, (SE partono) offrono tutt'altra qualità, 3 può già considerarsi chiusa...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 10:06
secondo me gli altri gestori non partiranno mai.
Ma vi rendete conto che per avere una rete umts efficiente ci vogliono circa 20.000
antenne; e con tutti iproblemi burocratici che ci sono per installare un'antenn tim
vodafone e wind quando le metteranno mai.
Certo il problema esuste anche per 3 ma almeno è un po piu' avvantagiata rispetto
agli altri gestori.
Quindi io penso che se tra 5 6 anni in itlia ci sara' una rete umts funzionante sarà
quella di 3 anche perchè gli altri gestori hanno già la loro rete gsm che funziona bene.


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 10:15
secondo me si va verso una condivisione di siti e antenne. la guerra sarà sui prodotti .

con la condivisione delle antenne nessuno potrà "barare" sui roaming

Chi ha orecchie per intendere.......


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 10:25
miliardi di dollari.......per HW sono noccioline......il colosso cinese se si è messo a ballare un motivo ci sarà....nn sono mica stupidi.....
nn solo i-mode su questa terra, anche umts......una firma tutta europea....
e cmq accordi secondo me ce ne saranno all'nterno delle compagnie italiane...h3g offrirà le proprie antenne e qualcun altro(vedi wind, anche se dopo l'accordo con la DoCoMo giapponese per l'i-mode nn ne vedo il motivo)le proprie gsm e qualcosa si muoverà anche a livello di concorrenza...
sono più che ottimista


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 11:16
Io direi di attendere.... quando partiranno sia Vodafone che Tim, vedremo a che livello e qualità di copertura sarà 3, e solo allora potremmo esprimere giudizi...
Se H3G si è mossa, forse non l'ha fatto per buttare via miliardi in 3/4 anni e poi chiudere e andarsene saltellando felice. Ogni volta che si sente parlare di Tim e Wind si sente parlare anche dei loro debiti relativi...

ciao


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 11:39
L'unica cosa per cui ammiro vodafone e tim e' che partiranno con un servizio non del tutto stabile ma PRESENTABILE!

Contradditemi se sbaglio ...ma io penso che sia inutile partire con un servizio come tre....secondo me si fanno solo brutta pubblicità.

Domanda:
Avete mai sentito nessuno dire:-"Come mi trovo bene con tre"?

Il bello e' che gli diamo pure dagli 85 ai 140 euro al mese......bah...prima o poi disdico tutto! Con 85 Euro si prende fastweb a casa adsl+fonia 24 ore vi rendete conto! Con 140 mi faccio anche l'abbonamento a sky con tutto il boquet canali e le partite di calcio!


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 15:22
ma non telefoni a giro per la strada...........e poi abbi pazienza, prorpio fast web che si è fermata a tre citta e nemmeno complete.....
ma fammi il piacere


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 16:05
info... tim e vodafone anno gia messo le antenne dell' umts in Italia... sono nascote (canna fummaria ) come 3...
risp..
grazie


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
25.06.2003 - 23:15
volevate uno superfelicissimo di 3 ?? eccolo qua solo che il nec e' ancora imballato .. forse con qualche modifica lo adoperero'come videocitofono inchiodato davanti alla porta di casa io telefono dalla 10 alle 14 ore settimana e nn vi dico quanti dindi con il nokia 3330 caldissimo nel taschino e l'auricolare . ho la fidanzata a 100 km e l'averla vicino al telefono eeeehh ahh grazie tre ti ringrazio per l'offeta 40 ore con wind erano 400 e passa euro al mese bollette tim 780 euro di media marameo .. posso dire una cosa ???????????????????????????????????????????????????????? sono felicissimo di 3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 vi ricodate la paranoia del ciao ciao si si no vai arrivo si no e poi chiudere ? ogni volta che telefonavate vi si aprivaun contascatti nella testa vi ricordate ?? nhooo?? bhwe viva viva 33333333333333




----------
alberto


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
26.06.2003 - 13:17
...cmq

TIM ha dato una comunicazione ufficiale a tutti i suoi rivenditori......a DICEMBRE 2003 partira' con l'offerta UMTS......

Ciao


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
26.06.2003 - 13:49


> volevate uno superfelicissimo di 3 ?? eccolo qua solo che il
> nec e' ancora imballato .. forse con qualche modifica lo
> adoperero'come videocitofono inchiodato davanti alla porta di
> casa io telefono dalla 10 alle 14 ore settimana e nn vi dico
> quanti dindi con il nokia 3330 caldissimo nel taschino e
> l'auricolare . ho la fidanzata a 100 km e l'averla vicino al
> telefono eeeehh ahh grazie tre ti ringrazio per l'offeta 40 ore
> con wind erano 400 e passa euro al mese bollette tim 780 euro
> di media marameo .. posso dire una cosa
> ???????????????????????????????????????????????????????? sono
> felicissimo di
> 3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333
> vi ricodate la paranoia del ciao ciao si si no vai arrivo si no
> e poi chiudere ? ogni volta che telefonavate vi si aprivaun
> contascatti nella testa vi ricordate ?? nhooo?? bhwe viva
> viva 33333333333333
>

la traduzione, alla pagina 777 di televideo....


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
26.06.2003 - 18:16
maghetta ha scritto:

>
>
> > volevate uno superfelicissimo di 3 ?? eccolo qua solo che
> il
> > nec e' ancora imballato .. forse con qualche modifica lo
> > adoperero'come videocitofono inchiodato davanti alla porta
> di
> > casa io telefono dalla 10 alle 14 ore settimana e nn vi
> dico
> > quanti dindi con il nokia 3330 caldissimo nel taschino e
> > l'auricolare . ho la fidanzata a 100 km e l'averla vicino
> al
> > telefono eeeehh ahh grazie tre ti ringrazio per l'offeta 40
> ore
> > con wind erano 400 e passa euro al mese bollette tim 780
> euro
> > di media marameo .. posso dire una cosa
> > ????????????????????????????????????????????????????????
> sono
> > felicissimo di
> >
> 3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333
> > vi ricodate la paranoia del ciao ciao si si no vai arrivo si
> no
> > e poi chiudere ? ogni volta che telefonavate vi si
> aprivaun
> > contascatti nella testa vi ricordate ?? nhooo?? bhwe
> viva
> > viva 33333333333333
> >
>
> la traduzione, alla pagina 777 di televideo....

......Ah si'? ::diablo:: ::diablo:: ......

:::smoke::: :::smoke:::




----------
biosimulant


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
27.06.2003 - 10:55
E mentre attendiamo che si compia il destino di 3 telefoniamo per 10 ore alla settimana alla faccia di tutte quelle ladresche e complicate tariffe di TIM,VO e WIND senza pensare più agli scatti alla risposta, alle fascie orarie, a quale gestore appartiene un cellulare... è bellissimo: 10 ore e basta. Ho riscoperto la gioia di chiamare un amico/a e chiacchierare del più e del meno come vent'anni fa si faceva nell'ambito urbano con un solo scatto.


Re: ...tanto il destino di tre e' segnato
27.06.2003 - 12:32
personalmente credo che a prescindere dai vari servizi che funzionano o meno, e dalla video chiamata in particolare (che attualmente non ha molti spunti, visto che solo tre la permette e che ancora la copertura non è troppo estesa) l'osservazione di rt2500 sia la vera forza di tre, tariffe non molto alte (le prime top veramente vantaggiose, per chi con il cellulare ci lavora e chiama molto) e se anche ricaricabili con un unica tariffa (0,12 € al minuto se non sbaglio????) per TUTTI I NUMERI.........
un po come per l'ADSL.........poter chiamare o stare collegato senza dover pensare che il minuto in più comporta ulteriore spesa............, perchè parliamoci chiaro, 10 ORE a settimana, salvo qualche raro caso (pensiamo comunque che in caso di sforo la tariffazione è sempre tra le più basse considerando che è verso tutti i numeri), possono considerarsi FLAT!
almeno questa è la mia impressione ed il motivo per cui ho sottoscritto un abbonamento privilege (cosi quando usciranno cambierò anche il tel.....) senza però disdire il mio vecchio tim ricaricabile per essere sicuro di essere reperibile (visto che con il cell ci lavoro) e per avere modo di chiamare in casi estremi.......
poi se il cell fa pena, se non ci si possono mettere i giochi, se il servizio e_mail ancora fa un po acqua........pace, i problemi almeno per le chiamate almeno qui da me sembrano quasi risolti ecome ho detto prima se proprio no vuole andare vorrà dire che per una volta chiamero con il tim............


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati