|
|||||||
![]() |
Secondo voi deve ancora arrivare o si fermano con la promo rottama? ieri x vari problemi ho kiamato il call center....secondo questa operatrice arrivera' la promo estate3 & forse ci sara' qualcosa sulle ricaricabili che chiamano 1 num amico tipo you & me di vodafone. raga' ma secondo voi quando sara' possibile modificare il contratto da ricaricabile verso abbonamento? al 133 dicono che bisogna ancora attendere............ grazie! voglio la copertura 3g nella mia zona.................
---------- VinnyStar
Cow78 ha scritto:
> Secondo voi deve ancora arrivare o si fermano con la promo > rottama? ieri x vari problemi ho kiamato il call > center....secondo questa operatrice arrivera' la promo estate3 > & forse ci sara' qualcosa sulle ricaricabili che chiamano 1 num > amico tipo you & me di vodafone. raga' ma secondo voi quando > sara' possibile modificare il contratto da ricaricabile verso > abbonamento? al 133 dicono che bisogna ancora > attendere............ grazie! voglio la copertura 3g nella mia > zona................. > In che zona sei che non è coperta?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |