www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 non è un gestore serio!

Inviato da Pandi 
3 non è un gestore serio!
13.06.2003 - 19:48
Ho comprato un nec e606 con una prepagata per provare il servizio.


Re: 3 non è un gestore serio!
13.06.2003 - 19:53
Dicevo 3 non è un gestore serio. Ho comprato un pacchetto nec e606 con scheda prepagata per provare il servizio. Decido poi di passare al contratto, mi dicono che non è possibile, per stipulare un contratto devo acquistare un nuovo pacchetto, cioè altri 780 euro! Ma siamo pazzi! Ecco, questo legame apparecchi ed usim non è serio, anzi crea un assurdo monopolio che in tempi in cui si parla tanto di antitrust è inconcepibile. Le usim devono essere separate dagli apparecchi!


Re: 3 non è un gestore serio!
13.06.2003 - 20:10
attendi molto presto sara' disponibile questa opzione anche quella del cambio dati.




----------
VinnyStar


Re: 3 non è un gestore serio!
13.06.2003 - 23:54
infatti fra poco sarà possibile cambiare tipologia di abbonamento o di fare da prepagata ad abbonamento.

Ma se volevi provare tre perchè invece di fare subito un prepagato non ti sei prenotato per un prova tre ,totalmente gratuito(almeno per te)??


Re: 3 non è un gestore serio!
14.06.2003 - 08:06
A Milano non c'è un rivenditore che lascia il cellulare in prova. Mi dicono "li abbiamo finiti perchè i clienti che l'hanno provato si sono abbonati"....per me saranno dai parenti...


Re: 3 non è un gestore serio!
14.06.2003 - 09:55
Sono contento se presto sarà possibile attivare un abbonamento da prepagata. Anche se le 20 ore di chiamate comprese non sono le 40, penso sia sempre un'offerta conveniente e sopratutto l'unica che permette di usufruire dei servizi 3G. La navigazione a 0,2 cent/kb è buona, insostenibile quella a 6 euro per MB scaricato con la prepagata. Qualcuno sa dirmi se la portabilità del numero va fatta subito o se si può fare in un secondo momento?
Non sapevo esistesse la possibilità di fare un prova 3 gratuito, sinceramente ho preso in considerazione 3 quando un mio amico dipendente mi ha proposto l'offerta riservata a loro ovvero 495 euro apparecchio con 230 euro di chiamate comprese. Il nec è vero che ha qualche problema, sopratutto di durata batterie (a proposito a Roma il kit sopravvivenza l'ho trovato a 10 € nei centri Giotto che intendo segnalare per premiare l'onesta di chi non ha alzato i prezzi!), ma penso che a 495 sia competitivo sopratutto per i servizi che offre. Non vi fate influenzare dalle mode del momento perchè problemi di batterie e di ricezione li hanno anche i decantatissimi nokia su semplici servizi GSM e GPRS e se sono in ritardo con il lancio di apparecchi UMTS è perchè temono di fare una figura peggiore di quella fatta dalla nec!
Un grave appunto è secondo me sulle scelte commerciali come di non mettere il GPRS nel software. Altra grave pecca perchè sono stati distribuiti i driver per PC solo per windows XP e 2000, quando invece il sistema operativo più diffuso è ancora Windows 98?




Re: 3 non è un gestore serio!
14.06.2003 - 10:23
oddio che windows 98 sia il sistema più diffuso, possiamo parlarne, io vedo che gli accessi al mio sito vengono quasi totalmente da windows xp o 2000 ...


Re: 3 non è un gestore serio!
15.06.2003 - 20:10
Ti riporto la statistica dei visitatori del mio sito (6500 accessi in un anno, quindi un campione abbastanza rappresentativo):

1) WINDOWS 98/ME 49,03%
2) WINDOWS XP 24,54%
3) WINDOWS 2000 16,77%
4) WINDOWS NT 3,41%
5) WINDOWS 95 1,41%
6) MAC OS 0,94%
7) Altri 3,88%

E' vero che il dato di Windows '98 è fornito insieme a quello di Windows Millenium, ma siamo sempre al primo posto negli accessi. In ogni caso il software si rivolge solo a poco più del 40% dell'utenza che possiede XP o 2000. Insomma un'altra scelta molto discutibile da parte della NEC!


Re: 3 non è un gestore serio!
16.06.2003 - 20:19
dipende sempre dal tipo di sito che tu hai...
io ti posso parlare nel mio piccolo di 636 accessi in pochi mesi, considerando anche che mi rivolgo ad un'utenza giovanile, in quanto è un sito che parla di discoteche e vita notturna in genere.


Windows XP 44,05
Windows 98 33,33
Windows 2000 21,13
Mac OS 0,89
Windows ME 0,30
Windows NT 0,30

prova a sommare xp+2000...


Re: 3 non è un gestore serio!
24.06.2003 - 14:09
Il servizio base è da schifo.
Sempre occupato e una volta presa la linea la telefonata cade dopo due minuti.
...e i soldi se li prendono...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati