www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo Giochi

Inviato da Zboy21Z 
Costo Giochi
12.06.2003 - 00:39
Scusate ma sapete qual è il costo di utilizzo dei giochetti Java? i vari personaggi del Call Center mi dicono che non sanno nulla e che a breve si saprà qualcosa....intanto paghiamo a nostra insaputa..( ma quanto ) ???


Re: Costo Giochi
12.06.2003 - 00:45
No, i giochi al momento sono gratuiti, e tra poco tempo sarà scritto in maniera esplicita nelle pagine.

ciao

Cloud


Re: Costo Giochi
12.06.2003 - 16:06
Si ma la connessione dati per i giochi Play Golf e Alien????


Re: Costo Giochi
12.06.2003 - 16:09
Anche quella è gratis... sia il download delle licenze sia il download dei livelli etc. etc.

ciao

Cloud


Re: Costo Giochi
12.06.2003 - 16:19
Ho informazioni in merito. Si paga quello che è indicato come Download a pagamento con relativo importo.

Ho notato anch'io che si connette per gestire dei dati. Non dovrebbe essere a pagamento. Purtroppo posso solo dire NON DOVREBBE in quanto non vi sono indicazioni in merito.
E' vero anche che tutto ciò che non viene indicato a pagamento come per esempio il portale, non viene addebitato.


Ciao Franz


Re: Costo Giochi
12.06.2003 - 17:08
Re: Costo Giochi
12.06.2003 - 18:29
Non credo che sia stato ancora stabilito...
Comunque adesso sono in "Promozione"

ciao

Cloud


Re: Costo Giochi
12.06.2003 - 18:49
è vero quelle erano le mail .. :)
facciamo anche telfonate gratis fino al 30/09 :)


Re: Costo Giochi
13.06.2003 - 00:39
Mi hanno risposto alla mia mail di richiesta del costo del servizio giochi


Gentile Cliente
Benvenuto nel Servizio Clienti 3!

In riferimento alla sua richiesta, le comunico che per la fruzione dei giochi è previsto solo il pagamento della navigazione fra le pagine del portale.
Il costo delle pagine di navigazione dipende dal piano tariffario sottoscritto.
L'utilizzo ed il download dei giochi è gratuito.
E' inoltre gratuita la navigazione fra le pagine di inserimento dati, le pagine di aiuto, quelle del framework di prodotto e le pagine di errore.


scusate ma la prima parte non mi spiego cosa sia il pagamento della navigazione tra le pagine del portale...ma non erano gratuite?


Re: Costo Giochi
13.06.2003 - 02:34
Zboy, non proprio, navigare nel portale ha un suo costo al MB, tale costo è però compreso nelle tariffe all inclusive, senza limitazioni.



Mandi
David


Re: Costo Giochi
14.06.2003 - 15:32
Chi ha una ricaricabile paga 9 centesimi di euro per ogni pagina del portale visualizzata (escluse, appunto, le pagine di inserimento dati, le pagine di aiuto, quelle del framework di prodotto e le pagine di errore).

Chi -fortunello- ha un abbonamento privilege/executive nuovo o vecchio NON paga la navigazione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati