www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sostituzione cell

Inviato da Scandal 
sostituzione cell
11.06.2003 - 13:25
volevo porvi questo quesito: come funziona la sostituzione del cell per un contratto privilege?
vengono a portarlo con il corriere espresso e fin qui tutto ok, e quello vecchio dove si mette?

thx


Re: sostituzione cell
11.06.2003 - 13:42
te lo ritirerà il corriere!




----------
marcotel


Re: sostituzione cell
11.06.2003 - 14:13
x marcotel
e se non te lo ritira?
che succede??


Re: sostituzione cell
11.06.2003 - 16:15
Te lo tieni... a me è successo a suo tempo con un philips Genie.
Alla azienda costa di + riprenderseli quelli bacati piuttosto che lasciarli agli utenti e farci "bella figura".
ciao

cloud


Re: sostituzione cell
11.06.2003 - 16:26
esperienza personale: prendono tutto!




----------
marcotel


Re: sostituzione cell
11.06.2003 - 17:14
Re: sostituzione cell
11.06.2003 - 19:54
Lo riprendono anzi: se non gli metti a disposizione il videopanino da sostituire non ti lasciano il nuovo ;-)


Re: sostituzione cell
11.06.2003 - 22:35
per dir la verità te lo riprendono e tu lo dovresti pure mettere nella scatola di origine ,altrimenti ti lasciano quello vecchio.


Re: sostituzione cell
11.06.2003 - 22:57
no.. nn devi metterlo nella scatola di origine. solo in caso di DOA la confezione deve essere originale.
in caso di sostituzione semplice dai solo il videofonino e tieni tutti i tuoi accessori!




----------
marcotel


Re: sostituzione cell
12.06.2003 - 14:13
x c.a. tre
e se ti lasciano quello vecchio saranno fatti loro o no??


Re: sostituzione cell
13.06.2003 - 09:16
se ti lasciano quello vecchio non ti dovrebbero dare quello nuovo.

se per errore ti lasciano quello vecchio ....si presume che non funzioni o è difettoso .....non è colpa tua ma di dhl


Re: sostituzione cell
16.06.2003 - 14:33
Allora ...Ho una amico che ha Top 3 Privilege stipulato il 20 maggio, e il 21 ha provato a chiamarmi con il videotelefono. Accortosi che la sua telecamera, sia fronte che retro non funzionava ( sfondo fuxia ) lo ha portato al negozio 3 dove lo aveva ritirato il giorno prima.
Da qui inizia il CALVARIO di telefonate e numeri di riferimento.
Ancora oggi non ha nessuna risposta certa. Solo pormesse. Intanto, spende i suoi 140 euro al mese a vuoto e non puo telefonare.
A proposito 3 GARANTISCE LA SOSTITUZIONE entro le 24 ora.
PS . persino il negozio 3, che ha regolarmente inviato il telefono con il corriere la sera stessa della riconsegna, si INC...ZATO con 3 per il trattamento sia a lui che al cliente che , aimè non ha ancora il telefono!!!!

Il suo affezionato amico


Re: sostituzione cell
16.06.2003 - 21:45
:| Ed ecco qui l'incaz...to. Richiesta di sostituire il videopanino perchè non funzionante dopo 18 ore dal ritiro; RISULTATO: 12 solleciti telefonici, 1 email al responsabile del servizio clienti e per tutta risposta PRESE IN GIRO.
- Domani inviamo il videotelefono.
- Ma lei lo ha restituito?
- Ma doveva portarlo ai centri di assistenza tecnica per la riparazione (Riparazione??)
- Il negoziante doveva seguire la procedura ELF (cazz è?)
etc, etc. BRAVI NELLA GESTIONE DEL CLIENTE QUESTI DI 3 !!!!!!!! :|


Re: sostituzione cell
16.06.2003 - 22:44
procedura ELF?
mai sentita!

sostituzioni ne ho fatte parecchie.. tutte andate a buon fine..

di sicuro nn ci mettono 24 ore.. neanche 48.. impiegano circa 20 giorni!




----------
marcotel


Re: sostituzione cell
17.06.2003 - 00:10
ELF = Early Life in Failure (Guasto al primo utilizzo)

E' la procedura che prevede la sostituzione di un Videofonino guasto al primo utilizzo, che riporti le seguenti caratteristiche:

- Non devono essere trascorsi più di 8 giorni dalla data di acquisto.

- Non devono esserci più di 15 minuti di conversazione effettuata.

- Non devono esserci manomissioni di nessun tipo.

Se disponibile presso il punto vendita, la sostituzione è immediata, altrimenti in negoziante effettua l'ordine.


Per quel che riguarda la sostituzione per i clienti Privilege, i tempi "ufficiali" sono 5 gg lavorativi x Italia, 7 gg lavorativi per le isole.

Nella realtà i tempi sono almeno doppi.

;-)




----------
The Return Of...


Re: sostituzione cell
17.06.2003 - 09:16
Purtroppo vedo che non sono il solo ad avere problemi con il Customer Care di Tre.......

Eccellenza? NO! INDECENZA!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: sostituzione cell
17.06.2003 - 10:14
Mi spiegate tutto ,caso per caso ?

Rhodium, ti risparmio mi hai spiegato già la tua situazione alquanto complicata e soprattutto insopportabile ( hai ragione ) , adesso hai chiesto la sost.?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati