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volevo porvi questo quesito: come funziona la sostituzione del cell per un contratto privilege?
vengono a portarlo con il corriere espresso e fin qui tutto ok, e quello vecchio dove si mette? thx
Te lo tieni... a me è successo a suo tempo con un philips Genie.
Alla azienda costa di + riprenderseli quelli bacati piuttosto che lasciarli agli utenti e farci "bella figura". ciao cloud
Lo riprendono anzi: se non gli metti a disposizione il videopanino da sostituire non ti lasciano il nuovo
per dir la verità te lo riprendono e tu lo dovresti pure mettere nella scatola di origine ,altrimenti ti lasciano quello vecchio.
no.. nn devi metterlo nella scatola di origine. solo in caso di DOA la confezione deve essere originale.
in caso di sostituzione semplice dai solo il videofonino e tieni tutti i tuoi accessori! ---------- marcotel
x c.a. tre
e se ti lasciano quello vecchio saranno fatti loro o no??
se ti lasciano quello vecchio non ti dovrebbero dare quello nuovo.
se per errore ti lasciano quello vecchio ....si presume che non funzioni o è difettoso .....non è colpa tua ma di dhl
Allora ...Ho una amico che ha Top 3 Privilege stipulato il 20 maggio, e il 21 ha provato a chiamarmi con il videotelefono. Accortosi che la sua telecamera, sia fronte che retro non funzionava ( sfondo fuxia ) lo ha portato al negozio 3 dove lo aveva ritirato il giorno prima.
Da qui inizia il CALVARIO di telefonate e numeri di riferimento. Ancora oggi non ha nessuna risposta certa. Solo pormesse. Intanto, spende i suoi 140 euro al mese a vuoto e non puo telefonare. A proposito 3 GARANTISCE LA SOSTITUZIONE entro le 24 ora. PS . persino il negozio 3, che ha regolarmente inviato il telefono con il corriere la sera stessa della riconsegna, si INC...ZATO con 3 per il trattamento sia a lui che al cliente che , aimè non ha ancora il telefono!!!! Il suo affezionato amico
Ed ecco qui l'incaz...to. Richiesta di sostituire il videopanino perchè non funzionante dopo 18 ore dal ritiro; RISULTATO: 12 solleciti telefonici, 1 email al responsabile del servizio clienti e per tutta risposta PRESE IN GIRO.
- Domani inviamo il videotelefono. - Ma lei lo ha restituito? - Ma doveva portarlo ai centri di assistenza tecnica per la riparazione (Riparazione??) - Il negoziante doveva seguire la procedura ELF (cazz è?) etc, etc. BRAVI NELLA GESTIONE DEL CLIENTE QUESTI DI 3 !!!!!!!!
procedura ELF?
mai sentita! sostituzioni ne ho fatte parecchie.. tutte andate a buon fine.. di sicuro nn ci mettono 24 ore.. neanche 48.. impiegano circa 20 giorni! ---------- marcotel
ELF = Early Life in Failure (Guasto al primo utilizzo)
E' la procedura che prevede la sostituzione di un Videofonino guasto al primo utilizzo, che riporti le seguenti caratteristiche: - Non devono essere trascorsi più di 8 giorni dalla data di acquisto. - Non devono esserci più di 15 minuti di conversazione effettuata. - Non devono esserci manomissioni di nessun tipo. Se disponibile presso il punto vendita, la sostituzione è immediata, altrimenti in negoziante effettua l'ordine. Per quel che riguarda la sostituzione per i clienti Privilege, i tempi "ufficiali" sono 5 gg lavorativi x Italia, 7 gg lavorativi per le isole. Nella realtà i tempi sono almeno doppi. ---------- The Return Of...
Purtroppo vedo che non sono il solo ad avere problemi con il Customer Care di Tre.......
Eccellenza? NO! INDECENZA!! Un saluto. ---------- A.P.
Mi spiegate tutto ,caso per caso ?
Rhodium, ti risparmio mi hai spiegato già la tua situazione alquanto complicata e soprattutto insopportabile ( hai ragione ) , adesso hai chiesto la sost.?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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