www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
installazione antenne
04.06.2003 - 11:53
Ragazzi il forum è uno strumento utilissimo per segnalare problemi ,scambiarsi opinioni , proporre petizioni, lamentarsi del servizio ecc. ma anche lamentarsi che in alcune zone non ci sono antenne....beh è un pò troppo.

In toscana in certe zone( ma anche a napoli) fanno le barricate per non far installare le antenne. a tutte queste persone chiedo di informarsi su quante "passate"di onde elettromagnetiche si prendono ogni volta che aprono il frigorifero o quando vanno a farsi lampadare.Qualcuno glielo vuole spiegare una buona volta?


Re: installazione antenne
04.06.2003 - 12:36
Qui a Pisa purtroppo infatti un ordinanza del 2002 del sindaco ha vietato l'installazione di ulteriori antenne per la telefonia mobile e quindi ci dovremo accontentare del roaming con TIM. Ho sempre ritenuto chi protesta contro l'installazione di antenne per la telefonia mobile oltre che un @#$%& ed ignorante un vile perchè oltre che protestare contro qualcosa di non dimostrato ed inesistente lo fa con il cellulare in tasca o nella borsa. Nel 2006 cesserà il roaming con TIM da parte di 3 se succederà come con WIND che ci chiuse il roaming con TIM 3 anni fa faremo la disdetta del favoloso contratto da 85 € e pazienza. Il mondo è degli imbecilli.


Re: installazione antenne
04.06.2003 - 12:56
L'altro ieri, andando a Capri, ho osservato sulle navi dei graziosissimi radar. Tutti i viaggiatori contenti di andare a Capri a divertirsi, via, sulla nave. C'è il radar?E allora?Tutto va bene, poi si spaccano l'anima per le antenne dei telefonini.


Re: installazione antenne
04.06.2003 - 16:23
Te l'ho detto...sono stupidi ed ignoranti. Ragiona: se tu accendi una radio portatile od un televisore portatile in casa tua funziona, no? E da cosa credi che siamo circondati da quando siamo nati? Da onde elettromagnetiche... Poveri scemi. Allora togliamo anche la radio e la tv che emettono onde elettromagnetiche in quantità maggiore rispetto a quelle dei cellulari.


Re: installazione antenne
04.06.2003 - 20:18
H7-37 ha scritto:

> L'altro ieri, andando a Capri, ho osservato sulle navi dei
> graziosissimi radar. Tutti i viaggiatori contenti di andare a
> Capri a divertirsi, via, sulla nave. C'è il radar?E
> allora?Tutto va bene, poi si spaccano l'anima per le antenne
> dei telefonini.

A mio avviso avete ragione...cmq in barca ci si sta poco!!!cmq io non so se mi farei istallare un'antenna sulla testa...e fprse neanche voi...ad un centinaio di metri si però!!!


Re: installazione antenne
04.06.2003 - 21:28
E bravo selective...new, vedi che anche tu parli di cose che non sai? Lo sai che nel raggio di 50 mt. intorno alla BTS non c'è irradiazione perchè le antenne sono direttive? Per farti capire è come un ombrello. Vedi che parlate di cose che non sapete?


Re: installazione antenne
04.06.2003 - 21:46
H7-37 ha scritto:

> L'altro ieri, andando a Capri, ho osservato sulle navi dei
> graziosissimi radar. Tutti i viaggiatori contenti di andare a
> Capri a divertirsi, via, sulla nave. C'è il radar?E
> allora?Tutto va bene, poi si spaccano l'anima per le antenne
> dei telefonini.

SAPETE QUANT'E' LA POTENZA DI QUELLE ANTENNE RADAR???500000W E NON STO SCHERZANDO!!!!UN'ANTENNA GSM 200W E UNA UMTS 20W.




----------
Kazuya Mishima


Re: installazione antenne
05.06.2003 - 09:06
Bhè c'è da dire che un radar di navigazione o metereologico deve coprire distanze molto piu' grandi rispeto ad una BTS o node-b!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: installazione antenne
05.06.2003 - 09:29
per selective...

era quello che volevo dire : regna la disinformazione

se hai la bts in testa non becchi una radiazione se invece la vuoi a 100mt ed è direzionata verso te ,le becchi in pieno !!!

mi sa che fai parte dei girotondi contro le antenne, speriamo che lo facciate davanti a una bts omnidirezionale. eheheheh(scherzo , non offenderti)


Re: installazione antenne
05.06.2003 - 11:41
Certo, perchè devono coprire un raggio ampio nel caso la nave sia in mezzo al mediterraneo. Comunque quello che volevo dire è che il mondo è pieno di imbecilli. I Comuni invece di vietare l'installazione delle antenne potrebbero fare di più vietando la navigazione delle navi...


Re: installazione antenne
05.06.2003 - 11:48
si si facciamo una petizione per l'abolizione di tutti i frigoriferi !!!!! io ci sto.

benvenuti in Italia, nazione defrigoriferizzata


Re: installazione antenne
05.06.2003 - 12:43
rt2500 ha scritto:

> E bravo selective...new, vedi che anche tu parli di cose che
> non sai? Lo sai che nel raggio di 50 mt. intorno alla BTS non
> c'è irradiazione perchè le antenne sono direttive? Per farti
> capire è come un ombrello. Vedi che parlate di cose che non
> sapete?

Sapevo di questa cosa...veramente,ma penso che sia anche un fattore psicologico!!!


Re: installazione antenne
05.06.2003 - 12:46
C.A. TRE ha scritto:

> per selective...
>
> era quello che volevo dire : regna la disinformazione
>
> se hai la bts in testa non becchi una radiazione se invece la
> vuoi a 100mt ed è direzionata verso te ,le becchi in pieno !!!
>
> mi sa che fai parte dei girotondi contro le antenne, speriamo
> che lo facciate davanti a una bts omnidirezionale.
> eheheheh(scherzo , non offenderti)

Ripeto.lo so che sulla testa fa meno male che averla di fronte!!!E poi a 100 metri non c'è pericolo xchè sono direzionate su un angolo orizz di 50-60 gradi...ma vallo a spiegare a mia nonna!!!


Re: installazione antenne
05.06.2003 - 12:49
Vabbe spiegatemi perche' devo leggere sui cartelli all'entrata dei Comuni : Comune Denuclearizzato ? Che vuol dire che non accettano centrali Nucleari sul loro territorio ?Come se ci fosse qualche scimunito che la vorrebbe impiantare nel paesello spiaccicato sulla Montagna ? A quando i cartelli Comune Deantennizzato ? E isolato dal mondo dove non funzionano i Cellulari ? ..................Alex


Re: installazione antenne
05.06.2003 - 13:04
Io preferirei una dicitura: "Comune de-imbecillizzato" :D ... ma e' moooooolto difficile! ;)

Direi che decisamente stiamo puntando (dico noi come nazione, come civilta' e modo di vivere) piu' sul basso... siamo in picchiata... invece di guardare al rispetto dei diritti logici, vedi questione delle antenne, ci si attacca al "principiom stupido"...

Per precisare: se mi lamento che c'e' qualcosa, e anche piu' di qualcosa, che non funziona bene relativamente a Tre, lo faccio perche' in PRATICA non riesco a telefonare bene, non perche' in PRINCIPIO se sono previste 10 ore a settimana, le devo per forza fare tutte e 10 o al minimo 9,45!!! Sia chiaro! :) ;)


Re: installazione antenne
05.06.2003 - 23:08
Ma avete dimenticato i satelliti che sparano microonde come fosse grandine e gli scaldaletto.
Nel paese di mia nonna la wind, poichè nn è riuscita ad ottenere i permessi, è stata costretta a nascondere le antenne e così tutto il paese è coperto tranne il centro, dove c'è il municipio! Cose da pazzi!

E poi le mamme lasciano i bambini per ore davanti alla tv perchè devono fare le pulizie e si lamentano quando a 4anni devono fargli gli occhiali!


Re: installazione antenne
06.06.2003 - 21:24
BUONASERA A TUTTI IO VOLEVO SAPERE CHI E CHE VI A DETTO
CHE LE BTS GSM/DCS ESCONO CON 200W
ROBBA DA PAZZI INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE


Re: installazione antenne
07.06.2003 - 16:28
faccio notare che i limiti di potenza che ci sono in italia sono fino a 5 volte inferiori al resto dei paesi europei........il terrore che hanno inculcato alla gente ,qui' in italia ,serve solo a far lievitare i prezzi e gli introiti a chi affitta spazi e demani comunali o privati per l'installazione delle antenne! inoltre la potenza fino a 5 volte inferiore fa aumentare il numero delle antenne e dei pizzi che devono pagare gli operatori a chi mette a disposizione degli spazi per l'ubicazione degli impianti! NON VOGLIO PIU' SENTIRE CHE LA LIMITAZINE DELLA POTENZA SERVE PER TUTELARE LA SALUTE DEI CITTADINI ITALIANI! o noi italiani siamo piu' delicati del resto dei cittadini europei ......penso solo che siamo piu' deficenti e scizofrenici ! PS l'italia ha il piu' alto numero di cellulari al mondo!


Re: installazione antenne
10.06.2003 - 02:11
Se volessi far mettere un'antenna sul mio tetto, coprirei tutta la mia zona tranne casa mia? E mi pagherebbero?


Mandi
David


Re: installazione antenne
10.06.2003 - 07:55
CLAUDIO ha scritto:

> BUONASERA A TUTTI IO VOLEVO SAPERE CHI E CHE VI A DETTO
> CHE LE BTS GSM/DCS ESCONO CON 200W
> ROBBA DA PAZZI INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE

IO, VAI UN PO' A VEDERE SUL CATALOGO KATHREIN PRIMA DI PARLARE GRAZIE!!!!




----------
Kazuya Mishima


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati