www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Conviene o no???

Inviato da alex81n 
Conviene o no???
27.05.2003 - 21:01
Salve a tutti!!!!!!!!
Oggi ho visto che dal 3 Giugno e fino al 31 Agosto 3 farà lo sconto di 250 Euro restituendo un vecchio telefonino (Tacs o Gsm) per acquisto di un Nec 606 o il Nec 808 (con abbonamento o ricarica 3), io avrei intenzione di prenderlo anche se per ora i servizi nella mia zona nn sono ancora abilitati (video chiamate ecc.) ma verranno attivati nei prossimi 3 mesi (come da sito).

1) Secondo voi mi conviene o no???
2) Il telefonino (Nec 606 o Nec 808) supportano le Sim di altri operatori (Tim, Vodafone, Wind)?????

Ringrazio tutti Alex81n




Re: Conviene o no???
28.05.2003 - 09:19
supportano le sim solo per traffico voce & sms.
io saro' uno dei tanti penso a prendere questo modello con la promo rottama. secondo me tornera' utile questo terminale quando la copertura & i servizi funzionano tutti. bacy da vinnystar




----------
VinnyStar


Re: Conviene o no???
28.05.2003 - 11:24
1)Se ti piace non è così male prenditelo tenendo conto che sotto copertura Tim,Omnitel,Wind puoi ESLUSIVAMENTE mandare sms e chiamare ma NON puoi mandare mms con questo cell.
2)Le supportano ed anche bene solo però per traffico voce ed sms.




----------
Kazuya Mishima


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati