www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fossi io un responsabile marketing di TRE punterei su...

Inviato da Yoga 
Re: Fossi io un responsabile marketing di TRE punterei su...
30.05.2003 - 09:49
Ricordo che qualche tempo fa all'inizio dell'era di blu ho partecipato ad una riunione dei dealer della mia citta, e la cosa che mi ha colpito moltissimo è stata quando il responsabile della convention ha annunciato che i servizi di blu sarebbero stati per i clienti d'elite (ha usato proprio queste parole) ovvero quelli disposti a pagare per una segreteria telefonica piu di quanto costava una telefonata ecc. e che avrebbero capito il valore dei servizi......
Oggi 3 ripete lo stesso chiedendo ai clienti garanzie non facilmente applicabili ovvero C/C bancario, carta di credito, ecc. e chiedendo un costo delle telefonate superiore alla media.........
Speriamo che i loro clienti d'elite capiscano i servizi che non hanno capito quelli di blu........MAH..........


Re: Fossi io un responsabile marketing di TRE punterei su...
30.05.2003 - 11:18
Non mi sembra che i costi di TRE siano superiori alla media... anzi.. :?


Re: Fossi io un responsabile marketing di TRE punterei su...
30.05.2003 - 12:33
Tre: Voce nazionale: 15 €cent/min + scatto risposta 15 €cent mi sembrano un po tanti specialmente lo scatto alla risposta.......anche se per adesso non si paga....


Re: Fossi io un responsabile marketing di TRE punterei su...
30.05.2003 - 14:04
Ok... dimentico la tariffa ricaricabile... ma farsi la ricaricabile TRE.. a meno che non si ricevano videochiamate da chi ha l'abbonamento... mi sembra un pò masochistico...


Re: Fossi io un responsabile marketing di TRE punterei su...
02.06.2003 - 15:33
Rhodium scrive:



Bhè l'UMTS diciamo che non sarà una tecnologia elitaria per sempre, credo piuttosto che il suo sviluppo sia simile a quello dell'ADSL. Infatti quando parti' questa tecnologia era roba per pochi, ma adesso si è diffusa largamente.


Bhè allora speriamo in un contributo statale per UMTS come c'è stato per ADSL ::au::


Re: Fossi io un responsabile marketing di TRE punterei su...
03.06.2003 - 12:43
Io se fossi un MARKETING H3G....darei le dimissioni....prima di fare la fine di uno dei tanti dipendenti IPSE 2000 o BLU....!!!!

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati