|
|||||||
Ricordo che qualche tempo fa all'inizio dell'era di blu ho partecipato ad una riunione dei dealer della mia citta, e la cosa che mi ha colpito moltissimo è stata quando il responsabile della convention ha annunciato che i servizi di blu sarebbero stati per i clienti d'elite (ha usato proprio queste parole) ovvero quelli disposti a pagare per una segreteria telefonica piu di quanto costava una telefonata ecc. e che avrebbero capito il valore dei servizi......
Oggi 3 ripete lo stesso chiedendo ai clienti garanzie non facilmente applicabili ovvero C/C bancario, carta di credito, ecc. e chiedendo un costo delle telefonate superiore alla media......... Speriamo che i loro clienti d'elite capiscano i servizi che non hanno capito quelli di blu........MAH..........
Non mi sembra che i costi di TRE siano superiori alla media... anzi..
Tre: Voce nazionale: 15 €cent/min + scatto risposta 15 €cent mi sembrano un po tanti specialmente lo scatto alla risposta.......anche se per adesso non si paga....
Ok... dimentico la tariffa ricaricabile... ma farsi la ricaricabile TRE.. a meno che non si ricevano videochiamate da chi ha l'abbonamento... mi sembra un pò masochistico...
Rhodium scrive:
Bhè l'UMTS diciamo che non sarà una tecnologia elitaria per sempre, credo piuttosto che il suo sviluppo sia simile a quello dell'ADSL. Infatti quando parti' questa tecnologia era roba per pochi, ma adesso si è diffusa largamente. Bhè allora speriamo in un contributo statale per UMTS come c'è stato per ADSL
Io se fossi un MARKETING H3G....darei le dimissioni....prima di fare la fine di uno dei tanti dipendenti IPSE 2000 o BLU....!!!!
Ciao
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |