www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA

Inviato da ROBIP 
SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
23.05.2003 - 19:11
SEGNALIAMO I DISSERVIZI A STRISCIA LA NOTIZIA
PIU' SEGNALAZIONI CI SARANNO E PIU' PROBABILE SARA' CHE NE PARLERANNO
MAGARI TRE PER TENERCI BUONI CI SCONTA MAGGIO E GIUGNO

SCRIVETE A STRISCIA

www.striscialanotizia.it




Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
23.05.2003 - 19:13
SI PUò SEGNALARE ANCHE A VALERIO STAFFELLI
www.valeriostaffelli.it


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
23.05.2003 - 22:10

E in conclusione anche a Mi Manda RAI TRE

http://www.mimandaraitre.rai.it/

L'unione fa la Forza :) non quella di Tre....




----------
mairie-seguret.fr


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
25.05.2003 - 00:49
ma se fino alla settimana scorsa 3 era lo sponsor di striscia!!!


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
25.05.2003 - 14:09
Sì ma per soldi.




----------
Kazuya Mishima


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
26.05.2003 - 15:29
Qualcuno di voi ha notizie sul canone Maggio-Giugno???
...e i disservizi restano ancora in piedi!!!


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
26.05.2003 - 17:09
Mi sembra che si stia esagerando con questa segnalazione problemi coinvolgere dopo soli due mesi una trasmissione come striscia mi pare alquanto esagerato.
Per il canone non si sa ancora nulla la Convention e' finita oggi nella sua prima tornata


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
26.05.2003 - 17:11
datevi una lavata di cervello.................tutti.............


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
26.05.2003 - 17:14
e poi sempre con striscia 3 vi sta facendo strisciare bene


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
03.06.2003 - 14:47
hem, non vi pare di esagerare? Qui sembra che TRE si sia comprata anche Striscia. Va bene portestare ma sparare a zero su chiunque capiti sulla strada è poco bello.


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
03.06.2003 - 22:50
Autore: teopedra
Data: 26.05.03 17:09

Mi sembra che si stia esagerando con questa segnalazione problemi coinvolgere dopo soli due mesi una trasmissione come striscia mi pare alquanto esagerato.
Per il canone non si sa ancora nulla la Convention e' finita oggi nella sua prima tornata



MA CHE STAI DICENDO????

1-NON SI RIESCE A TELEFONARE (TI PARE UN PROBLEMA PICCOLO???)IL TELEFONO A CHE SERVE???A FARE IL CAFFè???
2-PAGHIAMO UN CANONE ANCHE CON I DISSERVIZI.....................
3-SE UNA COMPGNIA """""OFFRE""""""UN SERVIZIO PUBBLICO NON DEVE AVERE QUESTE CARENZE STRUTTURALI!!!!!!!!!


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
04.06.2003 - 22:38
Credo che Striscia in ogni caso si guarderà bene da dire qualcosa contro 3.
Se fate ben attenzione Striscia non se la prende mai con grosse compagnie, ma attacca sempre mezze calzette e sempre comunque con ragione da vendere. Ad esempio se l'è presa con i benzinari (mai con le compagnie petrolifere), oppure con piccoli truffatori. Tutta gente che non spenderebbe mai un centesimo per far pubblicità sulle reti Mediaset.
Mettiamoci il cuore in pace!




----------
Un saluto a tutti


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
05.06.2003 - 09:11
Non è vero, mi ricordo che qualche tempo fa Striscia la Notizia mandò Jimmi Ghione presso la direzione Wind a causa delle proteste di chi aveva sottoscritto abbonamenti ADSL e non riusciva a collegarsi, oppure si collegava con velocità infime!!
Certo prima di sollevare un caso la redazione del programma televisivo studia la questione per bene, onde evitare figuracce!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
05.06.2003 - 09:23
se è per quello se l'è presa anche con la telecom. anche le "iene" se la sono presa con telecom. ha ragione rhodium , non si può andare contro chiunque, piccolo o grande che sia, senza essere sicuri di quello che si sta per dire.
E non per evitare figuracce ma per non incorrere nel reato di "diffamazione a mezzo stampa".


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
09.06.2003 - 18:59
raga allora segnalate a striscia o no????? :?




----------
V.D.F.


Re: SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA
12.06.2003 - 16:15
Maggio e Giugno non si paga, per la precisione vi è un rimborso. Il rimborso ha un senso per come l'hanno deciso. Vale per il triveneto ove ora stanno effettuando ampliamenti notevoli.

P.s.
Di problemi con TRE ne ho fin troppi però quando funziona funziona bene soprattutto la videocomunicazione e la videoripresa che mette a fuoco anche a 1 Cm.

Segnalare a striscia? Beh, visto che striscia viene pagata fior di milioni di euro per reclamizzare TRE.... sforzi inutili.

TRE non è un giochetto dell'altro giorno, è la prima comunicazione alternativa che sta rompendo le scatole agli altri gestori. Forse è meglio tenersela stretta. E' solo una mia opinione, i disservizi li conosco benissimo.

Ciao a tutti Franz


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati