www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto!!! raga mi date un consiglio??

Inviato da bobo_vieri11 
aiuto!!! raga mi date un consiglio??
07.05.2003 - 16:31
ciao a tutti sono valerio da napoli e vorrei un vostro consiglio secondo voi conviene acquistare un nec e606 con una ricaricabile tre?? :-? :-?
vi prego ditemi la vostra opinione
grazie!!




----------
V.D.F.


Re: aiuto!!! raga mi date un consiglio??
07.05.2003 - 16:37
Se hai soldi da spendere e tanta pazienza si.... altrimenti ti consiglio di aspettare ancora un po'.

Un saluto




----------
A.P.


Re: aiuto!!! raga mi date un consiglio??
07.05.2003 - 17:02
io sono di salerno e l'ho acquistato proprio ieri da un tuo compaesano!!!




----------
Giagran


Re: aiuto!!! raga mi date un consiglio??
07.05.2003 - 19:32
giagran l'hai preso nuovo o usato?




Re: aiuto!!! raga mi date un consiglio??
07.05.2003 - 23:19
Aloa Bobo concordo anchio sul fatto che è meglio che aspetti se spendi molto e vuoi fare un top3 ci puoi pensare ma x la ricaricabile è presto soprattutto perchè il Nec è carino ma leggermente ingombrante e stai sicuro che a breve arriveranno cellulari umts pazzeschi e quando ci saranno altri gestori Umts 3 liberalizzerà l'acquisto della linea senza annesso il telefono, io ho fatto il top3 privilege ma mi serve x lavoro e al momento me lo faccio andare bene poi vedi tù...
aloa Elwood


Re: aiuto!!! raga mi date un consiglio??
08.05.2003 - 01:54
Se ritieni che spendere 85 euro al mese per telefonare non sia molto, allora non perdere l'occasione, compra subito un Nec e fatti l'abbonamento.
La ricaricabile la sconsiglio a tutti, almeno per il momento.
Dunque abbonamenti si, ricaricabile no.


Re: aiuto!!! raga mi date un consiglio??
08.05.2003 - 11:12
Anche io ti consiglio l'abbonamento... eventualmente anche quello da 140 € in questo modo diluisci la spesa e tra un annetto puoi cambiare cell. idem se si rompe (o lo rompi) te lo sostituiscono gratuitamente.


Re: aiuto!!! raga mi date un consiglio??
08.05.2003 - 11:22
Yoga ha scritto:
> idem se si rompe (o lo rompi) te lo sostituiscono gratuitamente.

gratuitamente un par de balle, paghi 200 euro la prima volta e se sei recidivo sono 700 euro!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati