|
|||||||
![]() |
ciao a tutti sono valerio da napoli e vorrei un vostro consiglio secondo voi conviene acquistare un nec e606 con una ricaricabile tre??
![]() ![]() vi prego ditemi la vostra opinione grazie!! ---------- V.D.F.
Se hai soldi da spendere e tanta pazienza si.... altrimenti ti consiglio di aspettare ancora un po'.
Un saluto ---------- A.P.
io sono di salerno e l'ho acquistato proprio ieri da un tuo compaesano!!!
---------- Giagran
Aloa Bobo concordo anchio sul fatto che è meglio che aspetti se spendi molto e vuoi fare un top3 ci puoi pensare ma x la ricaricabile è presto soprattutto perchè il Nec è carino ma leggermente ingombrante e stai sicuro che a breve arriveranno cellulari umts pazzeschi e quando ci saranno altri gestori Umts 3 liberalizzerà l'acquisto della linea senza annesso il telefono, io ho fatto il top3 privilege ma mi serve x lavoro e al momento me lo faccio andare bene poi vedi tù...
aloa Elwood
Se ritieni che spendere 85 euro al mese per telefonare non sia molto, allora non perdere l'occasione, compra subito un Nec e fatti l'abbonamento.
La ricaricabile la sconsiglio a tutti, almeno per il momento. Dunque abbonamenti si, ricaricabile no.
Anche io ti consiglio l'abbonamento... eventualmente anche quello da 140 € in questo modo diluisci la spesa e tra un annetto puoi cambiare cell. idem se si rompe (o lo rompi) te lo sostituiscono gratuitamente.
Yoga ha scritto:
> idem se si rompe (o lo rompi) te lo sostituiscono gratuitamente. gratuitamente un par de balle, paghi 200 euro la prima volta e se sei recidivo sono 700 euro!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |