www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sito di tre: Uff...

Inviato da Summer 
Sito di tre: Uff...
24.04.2003 - 01:18
Non funziona la pagina della copertura, -selezionando un comune viene caricata di nuovo la pagina iniziale senza dare risultati- i pallini rossi e blu sono invertiti, l'elenco dei negozi non è aggiornato.. :( Che delusione.. Io comunque sono sempre in giro a fare pubblicita' e a cercare di far stipulare contratti.. E faccio a capo ad un negozio che sul sito non esiste :D

Summer


Re: Sito di tre: Uff...
24.04.2003 - 10:25
Ma allora non stai lavorando...... :D
Ciao


Re: Sito di tre: Uff...
24.04.2003 - 15:23
Summer, che dici, la sezione copertura funziona, anche se è lenta e macchinosa! Non è che stai usando un "popup-killer" o Opera con i popup disabilitati? Perché la situazione copertura ti arriva con un pop-up automatico, per cui se li disabiliti non vedi nulla e ti ritorna alla pagina principale, come hai scritto tu!


Re: Sito di tre: Uff...
24.04.2003 - 18:32
No, nessun programma di quel tipo, Effendi, in effetti ci avevo pensato anche io. Ti assicuro che 5 minuti prima che scrivessi il mio post qui non andava.. Beh, ho capito di essere l'unico che guarda la copertura all'una di notte, pero'... :)
Per Gandalf: non ti preoccupare, lavoro.. Non mi va pero' di aprire la mia soap opera qui perche' sarebbe troppo lunga :D A qualcuno serve un videotelefono? :D :D :D


Re: Sito di tre: Uff...
24.04.2003 - 20:31
X Summer: mi fai lo sconto ?




Re: Sito di tre: Uff...
25.04.2003 - 00:40
From_USA wrote:
> X Summer: mi fai lo sconto ?

Dipende dal contratto che vuoi fare, chiaramente se ti prendi il telefono a noleggio non posso, ma se ti compri il videotelefono certamente...! Stessa cosa per la ricaricabile, "tiriamo" un po' gli 810 euro ;) E non saresti il primo :D


Re: Sito di tre: Uff...
25.04.2003 - 02:56
Avevo pensato di comprare il cell ai miei cosi' mi potevano videochiamare a webcam in USA, ma il costo della videochiamata dalla ricaricabile e' proibitivo e il contratto Top3 e' troppo costoso per l'uso che ne fanno loro. Per non parlare del costo del NEC; forse e' meglio aspettare che escano sul mercato telefoni piu' abbordabili.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati