www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fischi e botti: è scoppiata la guerra?

Inviato da maccoy 
Re: Fischi e botti: è scoppiata la guerra?
15.04.2003 - 11:13
Naturalmente, ad oggi non sono ancora stato contattato per la consegna del videofonino...
Oggi pomeriggio mi sentono!!!


Re: Fischi e botti: è scoppiata la guerra?
16.04.2003 - 16:41
Anche oggi niente...
Mi hanno detto che arriverà a giorni.
Esiste una carta servizi che mi garantisca da questi (dis)servizi?
Una cosa è certa: credo che tra un po' mi vedrò costretto ad inviare le ricevute dell'otorino per la sordità causatami dal terminale difettoso.
NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! :|


Re: Fischi e botti: è scoppiata la guerra?
17.04.2003 - 11:31
Bene, oggi ancora nulla...
Se non mi consegnano niente entro domani o sabato, andremo a maggio visto che parto domenica e torno il 30/4.
10 giorni per consegnarmi il terminale li hanno avuti, non vedo perchè debbano prendersela così comoda...
E se mi fosse stato rubato???
Sarei rimasto tutto questo tempo senza telefono e senza Usim?
Qualcuno sa dell'esistenza di una Carta Servizi???


Re: Fischi e botti: è scoppiata la guerra?
17.04.2003 - 11:37
Purtroppo una carta servizi non esite, coem non esiste una carta per l'utente come c'era per Blu!! Anche perchè, visto come stanno andando le cose in Tre, non gli converrebbe nemmeno!!
Per quanto riguarda il telefono, credo il prolungarsi dell'attesa sia dovuto alla quantità di Nec che ogni giorno arrivano per la distribuzione.... arrivano contati precisi..., altrimenti non so che dirti....

Un saluto




----------
A.P.


Re: Fischi e botti: è scoppiata la guerra?
17.04.2003 - 11:49
Beh, se vogliono aspettare Novembre a sostituirmi la "friggitrice", sono liberissimi, però vorrei ritenermi libero anch'io dal pagare il canone di 55€ mensili per il telefono, finchè non avranno provveduto a dotarmi di un terminale funzionante.
Pensa che telefono pochissimo perchè ogni volta che devo parlare con chiunque è uno strazio, soprattutto per il mio udito!


Re: Fischi e botti: è scoppiata la guerra?
18.04.2003 - 11:59
Finalmente è arrivato: la guerra è finita.
Ho fatto un po' di telefonate ed è un altro mondo... si sente proprio bene!
Peccato solo che avevano promesso di mandarmi una mail per informarmi della consegna ma non è mai arrivato nulla.
L'importante è che adesso ho in mano un telefono decente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati