www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pazzesco!!!

Inviato da finndefianna 
Pazzesco!!!
20.03.2003 - 16:57
Sto chiamando dalle 09.00 il call center di TRE. Con pause di pochi minuti. NON RISPONDE nessuno!!!
Uso il cell dal 1988 e ho provato tutti i gestori, una codsa del genere non mi è mai successa. Domani vado a restituire il videofonino. Io col tel ci devo lavorare.
At salut


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 17:14
non è che sbagli numero???

Io non ho mai atteso piu di pochi secondi!

sia al 133 sia al 800133000




----------
Manuel Fantoni


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 17:20
finndefianna ha scritto:

> Sto chiamando dalle 09.00 il call center di TRE. Con pause di
> pochi minuti. NON RISPONDE nessuno!!!
> Uso il cell dal 1988 e ho provato tutti i gestori, una codsa
> del genere non mi è mai successa. Domani vado a restituire il
> videofonino. Io col tel ci devo lavorare.
> At salut

Certo che se stai chiamando ininterrottamente il Call Center dalle 9.00 di stamattina non e' che ci devi lavorare molto col telefonino... ;-)

;-)

Ciao!


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 17:30
Risposta idiota sopratutto per una che lavora per TRE.
Visto che la portabilità ancora non la posso fare e che la USIM di TRE non è ancora attiva, in auto (perchè ho passato la giornata in auto) usavo un altro cell per lavorare. Mentre il NEC mi diceva di restare in attesa per non perdere la priorità. Poi ho provato e sto provando ancora dal fisso del mio ufficio in questo momento mi dice sempre che devo restare in linea per non perdere la priorità. Hai poco da ridere. Ci fanno aspettare mesi per evitare di partire impreparati e poi il call center si blocca per qualche migliaio di clienti.
Che pena TRE!


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 17:58
Anche io ho provato il 133 e ho trovato proplemi (non mi hanno acora attivato come del resto altri due miei amici) ma un pò li capisco, non essere così permaloso e vedila così:

-Immagino che siano stati sommersi di telefonate per tutta una serie di motivi, primo fra i quali probabilmente è che stanno avendo successo.

- se veramente hanno successo e se il management non è una mandria di cretini vedranno di ridimensionarsi, assumeranno altre persone al call certer, per i servizi e via dicendo, magari il prossimo di cui avranno bisogno sarai tu?

- portiamo pazienza per quanto possibile e ripeto, se non sono cretini, forse ne potremo godere tutti quanti di questa piccola o grande rivoluzione.

-personalmente sarei più preoccupato se in un momento di overhead come questo rispondessero subito perchè non hanno nulla da fare o fossero in troppi rispetto alle richieste. Devono sicuramente stabilizzarsi ma ciò è un bene!

Bye!!!


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 18:36
Ma che dici... guarda che sono le 18.30 e la vocina continua a dire...... la invitiamo a rimanere in attesa per non perdere la priorità acquisita...... questi hanno fatto investimenti pazzeschi. Ma evidentemente non hanno capacità organizzative non si invitano a pranzo 10 persone se il frigo è vuoto.
Vabbè........ meno male che non ho ancora disdetto il mio abbonamento Tim...


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 19:17
tutto off!
servizio clienti 800133000,133,support dealer!




----------
marcotel


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 19:59
nella mia situazione non sono stati dei razzi ad attivarmi la scheda, ho ritirato il telefonino ieri sera alla 16:30, oggi verso le 12:30 sono riuscito a parlare con un operatore,( ho chiamato dal fisso) gli ho dato i dati che avrebbe dovuto leggere dal fax ed alle 13:40 è arrivato il messaggio che mi diceva che la scheda era attiva......non so come sarebbe andata se non avessi chiamato io il call center, ma una volta immessi i dati non posso dire che sono stati lenti ad attivarmi.
Tranquilli, con "un po" di pazienza attiveranno tutti, basta pensare di non averlo ancora preso, perche da tutte le critiche e le incazzature che ho letto in questi giorni su questo forum...mi viene da chiedere.....ma come avete fatto fino ad oggi senza UMTS??????????
un saluto PiChan


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 20:01
P.S.: dimenticavo...sono di Empoli, e colgo l'occasione per dire che qui stanno finendo do configurare l'antenna UMTS (credo che sia UMTS perche non mi intendo di telecomunicazioni)


PiChan


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 20:27
Vedi PiChan... io vivo benissimo senza UMTS infatti non ho mai immesso uno di quei post isterici.... ma quantdo arriva ma quando arriva..... il fatto è che ora è arrivato...ho sottoscritto un contratto e appena partito il servizio si blocca il call-center (sono le 20.30 e la vocina continua). Vivo talmente bene senza UMTS (che avevo scelto per le tariffe) che domani vado a restituire il videofonino. Anzi per chi è a Treviso.... da domani sarà disponibile un Privilege libero.
Ciao


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 20:27
Una curiosità per blufun, ma cosa lo chiami a fare il call center di Tre?




----------
Daniele


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 20:44
Io ho provato visto che mi incuriosiva la vostra cosa...


ore 20:20.Chiamo dal nec tre... 133... TUUUU.... Buonasera sono Maurizio in cosa posso esserle utile? e già che c'ero gli ho chiesto un paio di cosette di cui avevo bisogno.

Ore 20:30 chiamo da fisso 800 133 000... Tuuu... musichetta di 20 sec.
Buonasera sono Paola in cosa posso esserle utile...

E così altre volte sia ieri che l'altro ieri ho provato...

MAI avuto problemi e sempre sono stati gentilissimi

VI avviso che ci sono lentezze per l'attivazione dei contratti affari... ma ve ne sarete già accorti... i personali si attivano istantaneamente a meno che il vostro dealer abbia un fax a piccioni viaggiatori che non invia il contratto...

Ci tengo a precisare che non sono di Tre e che quando devo criticare critico... ma su questo mi sono sempre trovato bene... attivazione il 10 min, call center che risponde meglio di quello di Tim... insomma... Forza TRE.

Io penso che se abbiamo un po' di pazienza le cose si sistemano anche dove ci sono gli intoppi... cmq. quando va poi ne vale davvero la pena!


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 20:53
ore 20:52 la invitiamo a rimanere in attesa per non perdere la priorità acquisita...
è così da 12 min
si vede che voi siete fortunati...

addirittura oggi pomeriggio mi dava occupato direttamente!
mah


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 21:11
Io non capisco perchè ci siano persone che fanno un monitoraggio minuto per minuto di tutto cio' che è 3 , per poter dire " 3 fa schifo!!! lo avevo detto!!".
Non capisco.

M.


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 21:55
monegasque ha scritto:

> Io non capisco perchè ci siano persone che fanno un
> monitoraggio minuto per minuto di tutto cio' che è 3 , per
> poter dire " 3 fa schifo!!! lo avevo detto!!".
> Non capisco.
>
> M.

io credo che il discorso nn si debba interpretare da questo punto di vista....

il fatto è che il servizio clienti nn esiste da tutto il giorno! dato che è avvenuta la consegna di molti privilege ed executive, i clienti vogliono assistenza (giustamente) ma questa per vari motivi nn c'è!




----------
marcotel


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 22:23
Mamma mia che caos!!

Oggi, per due volte, ho avuto necessità di contattare il Servizio Clienti. La prima volta, oggi nel primo pomeriggio, per cercare di capire come mai il mio nec tardava così tanto (visto che ne arrivavano già a clienti che han firmato a marzo e io aspettavo da metà febbraio) e la seconda per chiedere info sull'attivazione.
Premetto che contrariamente a tutte le telefonate fatte da novembre a ieri, oggi non ho beccato subito una pronta risposta dell'operatore, ma ho aspettato e mi son sentito il disco. Però devo dire che l'attesa massima è stata di 8 minuti (ancora sopportabile) della seconda volta!
Comunque, visto che l'operatore con cui ho parlato oggi pomeriggio era molto competente e gentile, ho chiesto bene un parere sulla mia situazione di consegna tardiva e (non mi dilungo sul caso perchè poi il nec mi è arrivato) nel discorso lui mi ha detto che oggi hanno consegnato una marea di bundle ai rispettivi proprietari.

Ecco svelato il mistero delle lunghe attese al telefono!!! Erano dietro alle chiamate di attivazione e di info che facevamo noi...

Penso che oggi le consegne abbiano superato troppo la norma e che qualche evidente difficoltà sia nata.
L'unica cosa che mi spiace (e qui purtroppo ho esagerato anch'io un po') è che se non consegnano ci ink@zzi@mo come delle belve e se consegnano troppo ci ink@zzi@mo perchè non riescono a starci dietro.

L'unica soluzione è lasciarli lavorare e portare ancora un poco di pazienza. Mi sa che fra qualche settimana la bolgia infernale sarà passata e le cose andranno per il verso giusto, anche perchè visti gli ingorghi forse capiranno di ampliare il servizio clienti...

Ramses




Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 22:32


x findefianna: ma perchè tanto astio? E' inspiegabile......o forse si? :-?


Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 22:42
x findefianna mi spiace... chi lo usa per lavoro, il tel, purtroppo non ci può fare a meno. Spero che il suo problema arrivi presto ad una soluzione senza finire bruscamente con una disdetta.

Quanto a Blufan... secondo me quando vedono il suo numero non rispondono apposta ;-)

Blufan... non prendertela, è solo una battuta. Però prova a pensare che il servizio clienti si ingolfa anche perchè c'è tanta gente che telefona (forse anche tantisssssime volte) per questioni non urgenti (per non dir inutili) e che così facendo occupa tempo prezioso per le attivazioni.
Prova a pensare (seriamente) che prima ci attivano tutti e prima possono dare via alle ricaricabili!!

Ramses




Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 22:46
'...chi lo usa per lavoro, il tel, purtroppo non ci può fare a meno!!

Si vede che ho studiato ad Oxford!!!

Bleah

Ramses




Re: Pazzesco!!!
20.03.2003 - 22:46
Le ricaricabili partono Lunedi. :)

Ciao Ramses, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi, sempre pacato e moderato.

Complimenti per l'arrivo del sospiratissimo Nec, sono certo che non ti deluderà.

;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati