www.cellularitalia.com

F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prima attivazione usim anche fuori copertura 3g?

Inviato da Dartam 
Prima attivazione usim anche fuori copertura 3g?
13.03.2003 - 23:47
Qualcuno di voi, conoscendo i meccanismi che stanno alla base della prima attivazione della usim, può dirmi se essa avviene anche se non si è copertura 3g? Ovvero, siccome domani devo partire per zone di certo non coperte da Tre (ma da Tim si), posso sperare di poter telefonare? In ogni caso domenica sera vi dirò come è andata

----------
"panta tre..."

Re: Prima attivazione usim anche fuori copertura 3g?
14.03.2003 - 08:25
Dartam ha scritto:

> Qualcuno di voi, conoscendo i meccanismi che stanno alla base
> della prima attivazione della usim, può dirmi se essa avviene
> anche se non si è copertura 3g? Ovvero, siccome domani devo
> partire per zone di certo non coperte da Tre (ma da Tim si),
> posso sperare di poter telefonare? In ogni caso domenica sera
> vi dirò come è andata
>

La USIM e' gia' attiva, quando ti viene consegnata. Ha solo abilitato il blocco di tutte le chiamate.
Di conseguenza non dovresti avere alcun problema a registrarti sotto TIM, anche se fosse la prima volta che lo fai.
Dove vai di bello? Devo portarti un NodeB in loco? Chissa'....

Ciao!

Re: Prima attivazione usim anche fuori copertura 3g?
14.03.2003 - 08:37
Per Smadrappona:
che bella notizia! Allora vi informerò della copertura 3g sulla rete autostradale nel sud Italia come promesso nel mio post "parto per Salerno".

La località è Scario. Mare e viste fantastiche. Se vuoi saperne di più vai su www.scario.it (il sito avevo iniziato a costruirlo io nel tempo libero, ma poi la mia professione ha iniziato purtroppo a levarmi molte energie creative e molte cose le ho lasciate incompiute :-( ) . Per quanto riguarda il node-b ...se ne hai uno portatile lo metto in giardino...! (mica scherzo sai? la posizione sarebbe favorevole, il problema sarebbe il fatto che la zona è Parco Nazionale...!)

----------
"panta tre..."

Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Pubblicita'

Pubblicita'

CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati