www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UMTS ecco la verità!

Inviato da vincenzoo 
UMTS ecco la verità!
18.01.2003 - 17:19
In una pubblicità la cosa più importante è far capire il prodotto!!! H3G non è che ci sta riuscendo a pieno!!!.Vi ricordate la pubblicità della WIND le prime?facevano vedere effettivamente dove stava la convenienza e subito ha preso una gran parte di clienti. Da quello che sono riuscito a capire dalle vostre risposte sembrerebbe che state sfondati di soldi!!!che comprerete subito un cellulare di ultima generazione!.Ma le notizie sui giornali le leggete? su panorama c’è scritto che H3G si appoggerà sulla gsm fino quando non saranno messi ripetitori da per tutto.Eppure per chi ha un po di cultura sa bene che ci sono delle norme specifiche che riguardano i campi elettromagnetici prodotti da tali antenne (leggete la normativa a “inquinamento elettromagnetico normativa”) ora pensate che 1 ripetitore umts puo contenere massimo 20 telefonate (tecnologia attuale)bene L’H3G propone un abbonamento particolare con 40 ore di video telefonate incluse nel canone mensile che sicuramente dureranno massimo 3 minuti a telefonata per via del roming, che dal passaggio al ripetitore UMTS a quello GSM fa cadere la linea,e della copertura!!inoltre si aggiungeranno le cause per inquinamento elettromagnetico che di sicuro sorgeranno! E che provocheranno una mancata copertura a lungo termine. Forse a qualcuno di voi interessa meno la salute che comprare uno di questi cellulari.Dico ma a che serve vedere in diretta la persona che chiami?a niente!!!infatti chi di voi ha il video telefono e comunica con altri che lo hanno?al massimo chi lo tiene comunica con un altra persona provvista e basta!.E poi vi ricordate l’auricolare?chi di voi lo usa sempre?per il telefono UMTS ci vorrebbe l’auricolare la luce per fare la video telefonata…e se fa freddo,piove,c’è poca luce secondo voi riuscite a fare in santa pace questa video telefonata?penso proprio di no. Di sicuro le case produttrici stanno preparando dei telefoni con la visione notturna. hahahaaahaa…e quanto vi costerà?

Detto questo vi dico che quando usciranno le schede prepagate UMTS compratevela solo se per 1 anno e mezzo vi funziona anche nel cellulare gsm e solo se le tariffe sono veramente vantaggiose.Un cellulare UMTS che ora costa 500 euro fra1 anno e mezzo costera 350 euro e per Natale 2004 lo troverete a 149 euro.Non fate il loro gioco!!!se la “domanda” non ci sarà l’offerta crescerà!!


Re: UMTS ecco la verità!
18.01.2003 - 22:34
t'immagini se uno non ci è abituato e mette il videotelefono nell'orecchio, che bel panorama vedrà il suo interlocutore..?! :-)




----------
GdM


Re: UMTS ecco la verità!
19.01.2003 - 15:22
A me basta solo che l'interlocutore non risponda mentre è al cesso... :D

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati