www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pubblicita' ingannevole

Inviato da vincenzoo 
pubblicita' ingannevole
17.01.2003 - 18:41
Per tutti : ho visto le tariffe di BLX be quello che vi dico è che avete gia’ un piede nella fossa come parti’ la BLX circa 3 anni fa’ (Vi ricordate la pubblicita’della blX che diceva l’albergo più vicino?c’è l’Eden a 4 km io la cambierei per H3X in questo modoconfused smileyCUSI,MI SA DIRE IL CESSO Più VICINO?SI C’è H3X A 4 KM)whahahahahahha. Nella pubblicità delle tre ragazze di cui una di loro si spoglia mezza nuda sotto il “metal detector” si vede una sua amica che le fa la foto con una MACCHINA FOTOGRAFICA DI QUELLE NON DIGITALI. Ma siete dei caxxoni!! E i cellulari di terza generazione non riescono a scattare le foto? ahhhh gia’ vero il disservizio si fa vedere gia nella pubblicità.Mi sa che vi appoggerete alla GSM per sempre, prima di sprofondare, e tra l’altro nei negozi H3X si vedono entrare solo topi e scarafaggi che con questo freddo cercano riparo nei locali scaldati per clienti che scappano solo a vedervi!!Vi consiglio io una pubblicità per fare più soldi :le tre ragazze davanti a una chiesa a chiedere l’elemosina oppure metterle in qualche casa chiusa (forse rendono di più) e chiamare le case con il vostro marchio perchè una cosa l’hanno capita bene gli italiani…3 ficXX….Cmq non siete manco originali 3 ragazze come la ex pubblicita’ della TIX ma anche queste le vedremo in piazza?penso proprio di si e quale sara’ il gruppo musicale che sceglierete per la pubblicita’?


Re: pubblicita' ingannevole
17.01.2003 - 18:49
scusa puoi ripetere?
Non ho capito nulla di quello che hai balbettato!


Re: pubblicita' ingannevole
17.01.2003 - 18:55
Beh...devo dire che sei stato molto chiaro in quello che hai detto....complimenti per la chiarezza.....


Re: pubblicita' ingannevole
17.01.2003 - 19:46
Gente scusatemi ho sbagliato ho copiato maleil documento che ho creato cmq andate a leggerlo a questo articolo "H3X cosa vendono?voi l’avete capito?"Ciauz.VINCE


Re: pubblicita' ingannevole
18.01.2003 - 15:10
Perchè metti la X dopo il nome dei gestori? Qui non siamo a telenazismo.net, puoi scriverli per intero....

Poi Dio disse "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: pubblicita' ingannevole
18.01.2003 - 15:14
Nel tuo delirio ti sei dimenticato di citare anche VODAFONX, che tra tutti è quello che viene meglio.... :P

Poi Dio disse "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: pubblicita' ingannevole
18.01.2003 - 17:22
gente infatti l'ho capitosolo ora..... P


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati