www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma h3G assume o non assume?

Inviato da Marcello Fiori 
Nik
Re: Ma h3G assume o non assume?
14.05.2004 - 15:44
qualche nome di manager a cui inviare il curriculum

zone roma napoli?

grazie 1000


Re: Ma h3G assume o non assume?
14.05.2004 - 17:43
Scusate se mi intrometto, ma io tra un mesetto ho l' esame di maturità per divenire perito elettronico per le telecomunicazioni;e ho ottima conoscenza delle reti e delle procedure dei servizi, e di tutte le promo fatte da tutti i gestori.Ho consigliato per diverse volte alla vecchia OMNITEL l' installazione delle bts in alcune zone scoperte; e in più la vecchia tariffa Fast Ricaricabile omnitel è nata da una mia idea fornita al 190 in una chiamata.Ho alle spalle uno stage formativo sul telecontrollo.

Mi dite a chi spedire il curricu?
Ma stanno facendo assunzioni in ambito tecnico?


Re: Ma h3G assume o non assume?
14.05.2004 - 18:07
ma a napoli nn ce il call center???è in progetto?sapete a ki mandare il curriculum?
grazie




----------
nokia..... no grazie


Lar
Re: Ma h3G assume o non assume?
20.05.2004 - 13:56
H3g assume solo le persone portate. Non buttate soldi in francobolli! Quelli che ci lavorano sono tutti raccomandati e ci sono altri raccomandati ancora in coda. Non leggeranno mai un curr di noi poveri mortali senza spinta! Rassegnatevi!


Re: Ma h3G assume o non assume?
31.05.2004 - 02:43
no é vero ragazzi... non assumono i raccomandati!!! io ho mandato il curr , ho fatto un colloquio e dopo 2 giorni ho iniziato!! a genova devono assumerne ancora un sacco e poi tra 1 mese apre il contact center di palermo
in bocca al lupooo




----------
elisa


Re: Ma h3G assume o non assume?
31.05.2004 - 22:27
ma tutti che hanno voglia di fare gli operatori..
ma guardate che nn è un così gran bel lavoro! (senza offesa per chi lo fa)




----------
marcotel


Re: Ma h3G assume o non assume?
02.06.2004 - 00:03
Ma andate prima a zappare poi dopo si vere... intanto fai curriculum!!!!

i punti validi per curriculum sono se fai i calli presto hai gli attributi se non li hai devi ancora zappare per il doppio del tempo che hai zappato questa è la formula magica!!!

prova




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati