www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

H3G si fa sentire dopo 2 anni e vuole dei soldi per una SIM rubata e disativata

Inviato da nikitos86 
H3G si fa sentire dopo 2 anni e vuole dei soldi per una SIM rubata e disativata
21.02.2014 - 16:17
Buonasera a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato un caso simile al mio. Nel marzo del 2012 aquistai un iphone 4s con la h3g, dopo 20 gg il cellulare viene rubato con la sim ovviamente. Ho fatto subito la mia denuncia ai carabinieri e telefonato alla 3 per disattivare la sim spiegando che il cellulare è stato rubato e non lo userò più. Dopo 2 anni il 19/02/14 mi arriva una lettera dalla società riscossione debiti FIRE per conto della H3G nella quale dicono che devo pagare 3 fatture insolute dei mesi luglio e settembre 2013 da 25,33 euro ognuna. Più una fattura del mese di novembre 2013 da 245,04 euro + 36,07euro spese di recupero, in totale vogliono 332,79euro. Dopo una decina di telefonate al 133, vengo richiamato da un operatore della 3 e mi spiega che devo pagare quelle fatture perche avevo un contratto. Io sorpreso le ho detto, ma di che cosa sono queste fatture dato che la sim non esiste ed è disattivata da 2 anni io non voglio pagare un servizio per un sim disattivata e un servizio che non ho mai avuto. A quel punto mi ha detto la capisco, ma dovrebbe pagare al meno una fattura da 245 euro....li mi è venuto il dubbio che vogliono solamente aggrapparsi a qualcosa per farmi pagare una fattura. Io non ho intenzio di pagare che cosa posso fare???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati