www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

hg3 -offerta tutto3 grande imbroglio

Inviato da marzolano 
hg3 -offerta tutto3 grande imbroglio
19.02.2009 - 18:16
ho potuto constatare che siamo in molti gli imbrogliati dalla hg3, perchè di imbroglio si tratta.Pensate io ho attivato tutto 3 il 1°dicembre 2008 il giorno 10 mi hanno accreditato i primi 10 euro ,pensavo che il 1° gennaio in automatico accreditavano sia il 2° bonus sia gente di tre ad oggi 19/2/2009 ancora non hanno ottemperato.Lo sapete quante mail ho mandato? 45 e la risposta è stata sempre la stessa ,quella che conoscete tutti"abbiamo preso in carico" in alcune risposte c'era anche il numero di pratica.Io penso che questi lo facciano apposta ,visto quanti siamo gli imbrogliati, per costringerti a telefonare .ma io non ci casco visto i costi della telefonata così rientrano dei bonus (che non ti danno).Comunque questi signori hanno bisogno di una buona strigliata,pensate che a me per ben due volte mi hanno stornato su una scheda usim che ho inserita dentro PUPILLO .una volta 10 euro e un'altra volta 35 euro dopo svariati reclami mi hanno restituito solo i 35 i dieci ancora li sto aspettando.Sono proprio dei truffaldini.Quello che mi scoccia che non si possono nemmeno denunciare perchè bisogna aderire a conciliazione.Qualcuno del forum ha qualche suggerimento per porre fine a questi soprusi?Scusate ma sono inc...........issimo


Re: hg3 -offerta tutto3 grande imbroglio
26.05.2009 - 19:47
Spiacente,
i miei clienti con tutto3, nonchè mia nonna e un mio amico sono contentissimi perchè nn hanno mai speso così poco. C'è stato un disservizio con alcune schede riciclate, ma tutto s'è risolto.
Basta andare in un Negozio3, dove ti sanno aiutare.
Cmq vari clienti impattati con il disservizio sono stati massivamente bonificati.


Re: hg3 -offerta tutto3 grande imbroglio
18.07.2009 - 21:17
Ciao Marzolano...io e altri miei amici abbiamo avuto il tuo identico problema per non parlare degli sms pagati stando sotto copertura tre avendo la gente di tre! Al caro utente3 vorrei solo dire che se lui ha avuto " fortuna " e con lui nonna e amico che si ritenga graziato...io come altri e altri e altri, letti nei vari forum, non hanno ricevuto una mazza!!! E di reclami e fax e telefonate e visite al negozio tre ( che con il cavolo che CI SANNO AIUTARE ) non hanno risolto la situazione!!! Per carita' la tutto tre per me e altri della mia famiglia e' stata come una manna dal cielo in fatto di chiamate tra di noi...( ne ho prese 3 ) ma non dimentichiamoci che stiamo parlando della tre!!!



Re: hg3 -offerta tutto3 grande imbroglio
19.07.2009 - 22:20
Non fateci caso, utente3 è uno che con H3G ci vive e ci lavora, e piuttosto che dire qualcosa contro H3G si farebbe ammazzare. Se H3G dicesse che la cacca è buona lo vedreste che ne mangia a tonnellate, stupendosi perché noialtri non mangiamo un cibo così prelibato.


Re: hg3 -offerta tutto3 grande imbroglio
28.08.2012 - 21:18
ho ricaricato 10 euro il 16 /8/2012.Poi mi arrivano 6 sms leggo i messaggi,mi dicevano di attivare un codice pin,
entro 30 minuti.Mi sono ritrovato con addebito messaggi di 11 euro,questo e furtooooooooooo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati