www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

web pocket 3

Inviato da fradamax 
web pocket 3
22.06.2011 - 13:29
Ciao a tutti, vi narro l'accaduto in due righe:
la sera del 20 giugno, in uno store tre, mi informo come migliorare la mia linea con tariffa "tre time large" (300 ore al mese) che va molto lenta, e mi suggerisce vivamente di aderire alla flat "web senza limiti" (500 mb al giorno) con comodato d'uso della web pocket. Per disdire il vecchio contratto diceva che ci pensava lui senza spiegarmi come, e mi faceva firmare il nuovo contratto. Il 21 giugno provo la nuova connessione e vedo che va più lenta della precedente. Vado allo store 3 e gli chiedo di annullare il contratto e di ritirare la disdetta del precedente, ma il dialer mi diceva che il vecchio contratto l'aveva già trasmesso facendo figurare una richiesta di portabilità presso altro operatore (che io non ho mai firmato e mai ne sono stato informato) per quanto riguardava la recessione dal nuovo, con molte rimostranze, ci provava a richiederla. Mi consigliate se posso avanzare qualche diritto?


Re: web pocket 3
29.06.2011 - 20:43
Ciao,per il tuo vecchio contratto,per fare la disdetta dovevi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a cinecittà a roma,al servizio cliente 133,per la portabilità che ti ha fatto il dealer,non so cosa dire,non poteva assolutamente farlo,senza,almeno,il tuo consenso,e farti firmare i moduli vari,e darti la copia,per il web pocket,se non lo hai comprato,ma lo hai preso a 0 euro,con vendita a rate,sei vincolato per 2 anni,con internte senza limiti,a a meno che torni nel negozio 3 ,e far fare dal dealer la disdetta del contratto,con sua ammissione di colpa,per errata attivazione,puo essere l'unica soluzione per non tenere il web pocket se non ti funziona bene,io ti posso dire questo,se ti servono altre informazioni,e ti posso aiutare,volentieri,ciao ciao


Re: web pocket 3
30.06.2011 - 00:11
Se sei certo che il venditore ha fatto una richiesta di portabilità ad altro operatore senza informarti e senza il tuo consenso, puoi denunciarlo presso qualsiasi caserma della Polizia o dei Carabinieri. Ti consiglio vivamente di farlo, certa gente va trattata come i delinquenti comuni.


Re: web pocket 3
03.07.2011 - 16:44
Grazie della risposta. Mi potresti suggerire se, per cattivo funzionamento, posso rescindere dal contratto ovviamente facendo scrivere da un avvocato i miei diritti (all'informazione, all'utilizzo di un servizio pagato, ecc.). A quale indirizzo della Tre devo spedire? devo spedire anche la pocket con la sim o devo aspettare che la tre mi comunichi l'accettazione del recesso? Scusa la confusione, ma con questi codardi mi passa la voglia di combattere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati