Bla bla bla bla... il servizio non è disponibile... bla bla bla... stiamo lavorando per arricchirlo con nuovi servizi... bla bla bla....
PAGLIACCI!
Da quando H3G esiste (anno 2003), questa pagliacciata si ripete periodicamente, ma il sito è perennemente identico, sempre uguale a se stesso, con gli stessi bug da ANNI.
Quando si va sulla pagina dei costi bisogna fare dai 5 ai 50 tentativi prima di riuscire ad arrivare sulla pagina senza che si verifichi il solito "problema temporaneo".
Da quasi un decennio, verso il 20 del mese, gli aggiornamenti delle autoricariche vanno in palla per una settimana.
Sono ANNI che, ad ogni aggiornamento "per arricchire il sito con nuovi servizi", ci sono fermi di uno o due giorni. I pagliacci che gestiscono quest'accozzaglia di macchine probabilmente ignorano che ormai da anni esistono tecnologie per cui queste operazioni si possono fare CON DISSERVIZIO ZERO. Persino il più scalcinato dei data center sa utilizzare queste tecnologie. Io (e come me diecimila altri) sono in grado di spostare interi servizi e database da un luogo ad un altro CON DISSERVIZIO ZERO. Ma questi pellegrini no, evidentemente i loro sistemisti sono uno stuolo di ragazzini diciassettenni che smanettano con Linux sul loro PC di casa, e quando va aggiornato il sito si spegne tutto per due giorni e si prova. Sperando che vada bene, perché sicuramente la parola "backup" non sanno nemmeno cosa sia...