www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Larghezza banda 3g

Inviato da enstrop 
Larghezza banda 3g
14.02.2010 - 23:42
Salve a tutti,

Avrei bisogno di una info. Sono un abbonato tre.large ho notato che dopo aver scaricato una buona quantità di dati la navigazione è lentissima.
Ovvero da qualche giorno la velocità non supera mai i 100kbs, trovate possibile che tre limiti la banda ha chi ha avuto un transito dati notevole?
Grazie.


Re: Larghezza banda 3g
06.03.2010 - 18:07
Non credo che la quantità dei dati scaricati incida nella lentezza di banda.
Dovresti invece segnalare la cosa ad un centro 3 che provvederà a fare un asegnalazione di rete. E' anche probabile ci sia un ampliamento ed aggiornamento della rete dati nella tua zona.


Re: Larghezza banda 3g
07.03.2010 - 00:52
Dubito che serva, prima bisogna insegnare al "consulente" H3G cos'è la "larghezza di banda". Altrimenti quello crede che sia la larghezza della fila su cui marcia la banda del paese durante la sagra del pane carasau.


Re: Larghezza banda 3g
20.03.2010 - 10:53
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Dubito che serva, prima bisogna insegnare al
> "consulente" H3G cos'è la "larghezza di banda".
> Altrimenti quello crede che sia la larghezza della
> fila su cui marcia la banda del paese durante la
> sagra del pane carasau.

Ahahahahah nn sapevo ci fosse la sagra del pane carasau, sai anche dirmi dove la fanno? :)


Re: Larghezza banda 3g
12.04.2010 - 16:30
E' servito un po di tempo ma alla fine è stato risolto.
Ovviamente ho dovuto minacciare di disdire il contratto prima di avere una risposta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati