www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BONUS E CREDITO REGALATI DA TRE PER MNP NON ACCETTATO

Inviato da jerrynik 
BONUS E CREDITO REGALATI DA TRE PER MNP NON ACCETTATO
18.12.2008 - 19:46
Salve,
racconto a tutti Voi la mia esperienza avuta dalla Tre ove ancora non ho ricevuto una loro "concreta" risposta. Lascio a Voi valutare la situazione....
A fine settembre 2008 in procinto di effettuare un MNP da 3 verso WIND, ho ricevuto una telefonata dalla 3 invitandomi a non accettare il "passa a wind", proponendomi in cambio un credito di euro 100,00 da subito, ed euro 30,00 mensili per un anno. Avendo accettato la loro proposta, non ho ancora ricevuto i 100,00 euro che mi erano stati promessi, mentre ho ricevuto soltanto l'accredito di euro 30,00 mensili.
E' già passato molto tempo da allora ed anche 8 mail verso loro.... (Vi scrivo a metà Dicembre del 2008).
Non fanno altro che temporeggiare dopo che hanno prontamente risposto telefonicamente ed anche per mail, ma nulla di concreto.
Vi cito una delle tante risposte da loro date, e che a tutt'oggi senza nessun seguito "concreto":
""""in riferimento alla sua mail del 06/11/08 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: abbiamo preso in gestione il caso abbiamo provveduto a fare la richiesta per i 100 euro di bonus. Le confermiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico e sarà nostra cura ricontattarla a conclusione della gestione. """"
A Voi le conclusioni su una delle tante "pecche" che la 3 continua ad avere.
Grazie per avermi dato l'occasione di scrivere queste poche righe su questo bellissimo forum.


Re: BONUS E CREDITO REGALATI DA TRE PER MNP NON ACCETTATO
19.12.2008 - 13:26
attendi 2 settimane e riprova via mail...
altrimenti vattene :) rifacendo mnp


Re: BONUS E CREDITO REGALATI DA TRE PER MNP NON ACCETTATO
13.01.2009 - 23:33
Ciao jerry non preoccuparti normalissimo da 3 queste cose il mio problema un po diverso però similare cioè il 10 ottobre 08 ho acquistato un nokia 3210 con la promo summer edition 08 il cellulare lo pagato euri 149 entro una decina di gg doveva arrivarmi un bonus di 199euri da consumare il mese dopo non ti dico quante email qualcuna addirittura offensiva perchè mi sentivo e mi sento preso x i fondelli fatto stà che fino ad oggi 13/01/09 non è arrivato nulla quindi abbi pazienza o meglio ancora come ti ha detto l amico frix che mi sfugge il nick rifai la portabilità e sz aspettare + ciao



Re: BONUS E CREDITO REGALATI DA TRE PER MNP NON ACCETTATO
22.01.2009 - 11:14
Sollecitate le vostre giuste pretese anche via mail o via fax. Ve li daranno


Re: BONUS E CREDITO REGALATI DA TRE PER MNP NON ACCETTATO
15.06.2009 - 16:21
RISOLTO TUTTO ... SCUSATE LA MIA POCA CELERITA'!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati