www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

h3g disattivazione usim scomparso cellulare

Inviato da rosariotorino 
h3g disattivazione usim scomparso cellulare
25.03.2009 - 20:10
Udite udite il 18 settembre 2008 ho inviato il mio cellulare x disattivare il broadcast lock operator usim presso il centro h3g. tuttora continuo a mandare fax e chiamare il 133 a pagamento, conclusione non sanno dirmi che fine ha fatto il telefonino che ho inviato al centro assistenza, che VERGOGNA servizio clienti che fà acqua da tutte le parti, sono breve non inviate il vostro telefono cambiate gestore.


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
27.03.2009 - 16:23
Sono ormai allo sbando più completo. Fate la portability per cambiare gestore e aspettate fiduciosi il loro crollo definitivo.



Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
27.03.2009 - 18:56
sono sempre più convinto che sei stipendiato per parlare in questo modo ... ;-)


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
27.03.2009 - 18:57
...e sopratutto impiega il tuo tempo libero a fare anche altro ... hi hi hi


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
28.03.2009 - 13:47
Caro peppinello, non riesco a capire se il tuo messaggio (sei stipendiato) è riferito a rosariotorino o a seagull ?). Ti rispondo... sono impiegato statale da 24 anni, nel mio tempo libero, a casa mia faccio quello che ritengo piacevole. Per il messaggio telefonino scomparso presso il centro h3g è storia vera tuttora sono in attesa dal 18 settembre 2008 quindi il mio sfogo non è rivolto ai dipendenti mal pagati e sfruttati, ma con la società h3g che delude i clienti e di cui non fare altro che parlarne male. Caro peppinello tu saresti contento o incazzato?


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
28.03.2009 - 21:58
rosariotorino ma io nn parlavo di te ... ciao


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
29.03.2009 - 16:18
peppinello ricevuto il messaggio, equivoco chiarito. Comunque viva la libertà di pensiero, viva la democrazia. Un cordiale ciao


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
30.03.2009 - 21:04
Vabbè non è che Seagull abbia poi così torto eye rolling smiley


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
31.03.2009 - 10:11
Io vedo semplicemente i fatti. Credo che lo sbando di H3G sia sotto gli occhi di tutti, casomai potrebbe essere stipendiato chi si ostina a non vedere. Purtroppo qui, come in qualsiasi altro posto, ci sono persone che per quanto riguarda gli operatori telefonici fanno una guerra di religione, ovvero "tizio è il migliore di tutti", e anche se tizio frega i clienti, fa sparire i cellulari, ha un call center di analfabeti, vende cellulari unlocked a prezzi fuori mercato, ha un portale che sta fuori servizio giorni interi "perché lo stiamo arricchendo con nuovi servizi" e in realtà da anni è identico a se stesso, invia messaggi promozionali al limite della decenza (emblematico fra tutti "Lo scorreggiattolo è tornato", inviato in data 29/03/2009), anche se succede tutto questo, "tizio è sempre il migliore e mi offendo se me lo toccano" (manco fosse la mamma o la sorella). Chi è lo stipendiato qua dento?


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
16.04.2009 - 22:43
prova a pensare ad altro ... hai provato con ::fume::


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
05.05.2009 - 09:44
Certo che penso ad altro, mica mi offendo se qualcuno parla male del mio "gestore preferito" (che non ho) quasi come se mi insultassero una persona cara, grazie a Dio ho altre priorità...

A proposito, profumo di gerani in casa H3G in questo periodo...


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
05.05.2009 - 17:28
Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
06.05.2009 - 18:17
Chiedi ai "vecchi" del Forum... :-)


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
07.05.2009 - 18:59
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
A proposito, profumo di gerani in casa H3G in
> questo periodo...


...da più tempo veramente che si sa.


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
07.05.2009 - 21:51
aspetta che ora glielo chiedo ... ma a chi ? Ah , ai più vecchi del forum ... aspetta lì che torno
Non te ne andare però ...


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
08.05.2009 - 19:36
peppinello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> aspetta che ora glielo chiedo ... ma a chi ? Ah ,
> ai più vecchi del forum ... aspetta lì che
> torno
> Non te ne andare però ...

Questo si ch'è un intervento a valore aggiunto rotfl


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
26.05.2009 - 18:38
Su su poche polemiche...
ho avuto un cliente e ci tengo a dirlo UNO SOLO, cui è successa la medesima cosa... è bastato inviare un fax di reclamo al numero 800179600 con documento e recapito telefonico ed il telefono si è ritrovato... fatevi seguire sempre da un centro 3...

Quanto al "profumo di gerani" è un olezzo che si sparge un po' per tutti gli operatori. ;)


Re: h3g disattivazione usim scomparso cellulare
27.05.2009 - 10:36
Purtroppo non ho la passione per la botanica...
COsa sono i gerani?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati