www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Annullamento contratto 3 in anticipo !

Inviato da Rebecca 
Annullamento contratto 3 in anticipo !
06.02.2009 - 11:01
Ciao a tutti !
Circa 4 mesi fa ho
stipulato un contratto con la 3 .Il canone mensile è di 40 euro e in più mi hanno regalato un telefono NOKIA . per vari problemi e per il scarso servizio e copertura ho decisso di annullarlo .
Ho chiamato 133 ed ho parlato con un operatore che mi diceva di inviare una raccomandata a/r a Milano , ed io ho fatto cosi , inviando in copia anché a ROMA. Dopo un mese , non avendo nessuna risposta ho chiamato di nuovo ed un operatore "gentile" mi ha detto che non risulta nessuna richiesta di annullamento nel computer.... chi mi aiuta ????

Please, aspetto i vostri consigli ... COME FACCIO AD ANNULLARE IL CONTRATTO CON LA 3 ?

REBECCA


Re: Annullamento contratto 3 in anticipo !
06.02.2009 - 12:12
Rimanda la raccomandata.


Re: Annullamento contratto 3 in anticipo !
26.03.2009 - 19:51
blocca i pagamenti e tieniti la raccomandata, invia anche un fax di anticipazione vedrai che ti contatteranno, al 133 dicono sempre cosi per allungare i tempi e farti cambiae idea( comunque x legge ai la raccomandata con ricevuta di ritorna.


Re: Annullamento contratto 3 in anticipo !
27.03.2009 - 12:29
...e soprattutto cambia gestore, ormai sono alla deriva più assoluta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati