www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio piano tariffario.

Inviato da Danielechef 
Cambio piano tariffario.
02.02.2009 - 18:37
Salve,mi chiamo Daniele ed ho da 13 mesi un abbonamento 3 dati con modem ONDA mh600hs da 3.6 mbps che funziona abbastanza bene.ho letto ieri sul sito della 3 che posso cambiare piano tariffario passando a tre dati plus con modem ONDA dn7000 in comodato d'uso a 33 € al mese.la cosa mi alletta dato che spesso mi trovo fuori casa e fino ad oggi il modem hsdpa ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro in tutte le parti d'Italia ed anche all'estero ma la cosa che mi limitava sono sempre stati i 5 gb al mese.cmq il mio dubbio maggiore sta nel fatto che non so' se modifico il piano tariffario che ho in abbonamento da 13 mesi,ripartiro' da 0 quindi dovro' scontarmi al 24 mesi con il tre dati plus.vi prego aiutatemi dato che per contattare la 3 ci vuole una raccomandazione divina...
ah,un'altra domanda è:ma se cambio il piano tariffario questo modem lo devo restituire?


grazie mille


Re: Cambio piano tariffario.
10.02.2009 - 21:10
ciao, dando per scontato che tu sia un cliente con offerta consumer, il cambio piano verso tre dati plus è fattibile a costo 0 e senza rivincolo. Non si può invece fare il cambio offerta verso il router onda ONDA dn7000, perchè si può avere solo in attivazione con il "tre.dati plus" e non in post vendita. in caso di dubbi scrivimi ...


Re: Cambio piano tariffario.
11.02.2009 - 09:17
ciao.grazie per la risposta.nel frattempo mi ha scritto la tre che risponde alle email in media dopo 4-5 gg e mi hanno detto la stessa cosa.non ho alcuna ragione per passare a tre dati plus se devo tenermi questa ciofeca di modem a 3,6 mbps.penso proprio che faro' come mi hanno consigliato di fare, ovvero riconsegnare il modem pagando la penale di 80€ e recedere il contratto e passare all'adsl.peccato pero' perche' mi ci trovavo bene ma la tre ha sempre questi contratti capestro che lasciano con l'amaro in bocca.buona giornata


Re: Cambio piano tariffario.
11.02.2009 - 21:39
quando ti scade il vincolo ? perchè se ti scade tra qualche mese, tieni duro e poi puoi farne uno nuovo con tutte le chiavette/schede che vuoi. hai visto il tst che ha fatto "computerbild" sulle prove che ha fatto con tutte le chiavette di tutti i gestori ?

ciaooo, fammi sapere


Re: Cambio piano tariffario.
11.02.2009 - 21:43
a voi i risultati :

I risultati dei test in dettaglio

1. Posto Tre - Momodesign MD-@ HSUPA (voto 8,51)
2. Posto Tim - DUCATI CORSE MDC525UP (voto 8,39)
3. Posto Vodafone - Vodafone Internet Key HSDPA (voto 8,07)
4. Posto Wind - HUAWEI E169 (voto 7,24)

e riguardano sia la rete che tutti una serie di parametri che completano il giudizio.

Molto interessante
ciao


Re: Cambio piano tariffario.
12.02.2009 - 10:15
per la scadenza del vincolo dei 23 mesi con la 3 mi mancano ancora 11 o 10 mesi.il problema sta nel fatto che grazie a questo vincolo non posso passare all'adsl classica perche senno' mi troverei a pagare 2 abbonamenti e con il periodo di crisi in atto non navighiamo di certo nell'oro.cmq mi diceva un gestore di un 3 store che posso restituire tutto pagando una penale di 80€ e basta senza penali aggiuntive.la cosa che mi fa' alterare è che io mi terrei la 3,ma vorrei passare al tre dati plus per essere un piu libero con i GB ma con quel modem stupido che mi ritrovo non me ne farei nulla.per prendere il modem router wifi della tre pero' dovrei o pagare la penale tenendomi il modem hsdpa,o dare queste famose 80€ e restituirlo e ristipulare un contratto con un nuovo vincolo di 24 mesi che fa' girare le scatole al quanto.


Re: Cambio piano tariffario.
12.02.2009 - 21:45
hai ragione sull'inutulità dei 2 contratti, oggi più che mai, io ti consiglio di stringere i denti e tra 10 mesi fai quello che più desideri. ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati