www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!

Inviato da panco2004 
gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
24.01.2009 - 18:41
Salve ma come puo' la 3 dire che ho inviato sms nazionali con gente di 3 quando poi ho il telefono bloccato solo su rete 3 ??? e gia' i soliti mezzucci per prosciugare i crediti dei suoi utenti!!! io quando non ho rete 3 rimango, volontariamente, senza coperura!!! tanto la 3 non la tengo come operatore primario ma solo per l'appunto per la gente di 3!!! praticamente i 3 euro che avevo all'acquisto se li son magnati loro!!! pensa un po' ! thumbs downthumbs down:-?angry smiley


Re: gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
25.01.2009 - 11:34
perdonami ma non ho capito il tuo problema ... gente di 3 permette, tra l'altro, di inviare sms gratutiti solo verso numerazioni 3 tutti gli altri li paghi regolarmente. Quindi gli sms che mandi verso gli altri gestori li paghi ... normale !


Re: gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
25.01.2009 - 17:14
io non mando sms a clienti non 3 ma li mando solo ed esclusivamente a 2 amici che hanno 3 ...che dovrebbero essere gratuiti...semplice


Re: gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
25.01.2009 - 23:31
strano ! secondo me non ce l'hai attivo Gente di 3. Ce l'hai in attivazione (se ricarichi ti abilita) o in postvendita (lo compri al costo previsto in base alla durata)? Se fosse effettivamente attivo, ma io non credo, ... reclama e ti verrà dato il mal tolto. Non ci vuole nulla a capire per quelli della 3 se le numerazioni destinatrici dei tuoi sms sono numerazioni 3 oppure no e quindi a rimborsarti ...

Anche se io non credo ...


Re: gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
26.01.2009 - 19:55
...e' meglio che non ti rispondo...:-?


Re: gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
26.01.2009 - 22:45
scusa ma, hai gia registrato la tua usim nell'area clienti 133?
suppongo che tu conosca già questo servizio, che ti permette di controllare sms, chiamate, ecc.in entrata ed uscita.
così sarà più facile far valere le tue ragioni alla 3.


Re: gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
27.01.2009 - 20:34
esatto, controlla nell'area clienti del sito www.tre.it controllati il traffico e vedi se hai tariffato oppure no ... poi ci fai sapere ? Siamo curiosi ....


Re: gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
27.01.2009 - 20:42
ciao orion...naturalmente 1a di aprire questa discussione avevo fatto tutti e dico tutti i controlli...e naturalmente supponi bene che son gia iscritto al 133 on line...ribadisco il testo di apertura discussione...la gentile signorina mi ha risposto che non si evincono anomalie!!!!!! :-? ma de che! ho un tel bloccato sempre su rete 3 e questi mi sparano ste risposte!!!


Re: gente di 3 con tel bloccato su rete 3!!!
29.01.2009 - 22:47
controlla meglio ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati