www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Smarrito Foglio di Vettura Dhl

Inviato da DenisServelli 
Smarrito Foglio di Vettura Dhl
12.01.2009 - 15:55
Ciao a tutti,
In ottobre entro il termine solito dei dieci giorni mi sono avvalso del diritto di recedere da un contratto 3.
Il rappresentante ci aveva detto come fare in caso di recesso:
Bisognava chiamare la dhl per restituire il pacco alla tre e mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno con la lettera di disdetta.Abbiamo chiamato la Dhl, mandato la raccomandata con ricevuta per la lettera di disdetta e chiamato la banca per annullare l'addebito sul conto corrente.
Ora hanno cominciato ad arrivarmi alcune fatture da pagare,ho chiamato la tre e mi hanno detto che per disattivare il tutto a loro manca ancora il fax del foglio di vettura lasciato dalla dhl al momentodel ritiro del pacco.
Ora essendo passati 3 mesi dalla restituzione io non ho piu' questo foglio,avrei subito mandato la copia se mi avessero detto subito come recedere correttamente.
Chiamando la Dhl sembra impossibile risalire a questo foglio vettura,hanno bisogno di un codice identificativo che si trova sopra il foglio stesso...ma come faccio ad averlo??
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho visto che in questo forum ci sono alcuni operatori della 3.
Ho mandato oggi un fax al servizio clientitre per raccontare questo che ho scritto qui e spero sinceramente di uscire presto da questa vicenda.
Attendo una risposta da qualche anima caritatevole...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati