www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROBLEMA CON H3G PORTA IL NUMERO

Inviato da lonnye3870 
PROBLEMA CON H3G PORTA IL NUMERO
03.01.2009 - 14:34
Salve a tutti,sono nuovo ed avevo un problema che voglio raccontarvi:dunque,avevo una sim Vodafone ed ho deciso di portare il numero all'operatore h3g.Fino a qui nessun problema fino a quando l'altro ieri mi hanno disattivato la sim Vodafone ed io come da procedura ho inserito nel telefonino umts di mia proprieta'la usim h3g ma ho notato che non posso effettuare chiamate,bensi' riceverle,quindi se posso riceverle,la portabilita' e' andata a buon fine suppongo,pero' ho pensato mancasse del credito per chiamare,allora ho fatto una ricarica dal terminale del tabaccaio,ma il terminale diceva"numero errato"poi sul sito della 3 mi sono iscritto per vedere a che punto era la portabilita'(non sapevo + cosa fare)ma inserendo il numero di telefono compariva la scritta"numero inesistente"!!INon posso neanche ricevere msg ed inviarli e non so + cosa fare visto che io con il telefono ci lavoro!!Bel guaio spero qualcuno di voi sappia darmi consigli utili,grazie!


Re: PROBLEMA CON H3G PORTA IL NUMERO
03.01.2009 - 16:21
Chiama 3 dal telefono fisso e poi digita il numero provvisorio che ti hanno dato per richiedere assistenza.... oppure registrati al sito 3 con il numero provvisorio non con il numero vodafone portato! e guarda dove e il problema....ciao!::smoke::


Re: PROBLEMA CON H3G PORTA IL NUMERO
04.01.2009 - 11:03
Buongiorno,quello che dici te l'ho gia' fatto sul sito della 3 con il numero provvisorio,ma non ti fanno registrare dicendoti "numero inesistente"o qualcosa del genere non ricordo bene,cmq grazie lostesso x l'aiuto!


Re: PROBLEMA CON H3G PORTA IL NUMERO
04.01.2009 - 16:47
3 e il gestore piĆ¹ complicato d'italia.... di niente figurati... ciao::smoke::



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati