www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sblocco cellulare 3

Inviato da Luxfar 
sblocco cellulare 3
29.11.2008 - 09:40
Riassumo la mia vicenda: il 30 aprile 2007 acquisto il nokia 6280 con la tre e scheda 3, poi visto che la 3 ha cambiato le tariffe (a loro dire la legge lo permetteva) ho promesso che appena avrei potuto sarei passato ad altro operatore e così ho fatto.
passati i 18 mesi ho passato la scheda 3 a wind e ho mandato il fax per richiedere lo sblocco del cellulare. Dopo un mese la 3 mi inia il messaggio di andare all'indirizzo http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/"numeroid";. Con il vecchio cellulare sul quale è montata scheda wind provo infinite volte ad accedere ma non ci riesco (terminale occupato), provo allora dal cellulare di una collega che ha una scheda 3 e nemmeno da lì ci riesco, mi sapete dire come fare?
Non credo che sia legale non permettermi di accedere ad un codice di sblocco, legalmente richiesto dopo i 18 mesi (come da legge) e per un cellulare che ho comprato!



Re: sblocco cellulare 3
14.12.2008 - 15:59
Salve
Ho letto dal sito della Tre che trascorsi 18 mesi dall'aquisto di un cellulare che funziona solo con la scheda abbinata si dovrebbe automaticamente sbloccare e si può utilizzare solo con schede Tre, io ho un sagem my w-8 sono trascorsi 20 mesi ma il cell funziona solo con la scheda abbinata non va con altre sim tre sapete dirmi cosa fare per risolvere il problema?


Re: sblocco cellulare 3
15.12.2008 - 22:00
astroman76 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> sapete dirmi cosa fare per risolvere il problema?


Se il cellulare non si è sbloccato da solo occorre contattare il Servizio Clienti e segnalare il problema.
La cosa milgiore è scrivere al loro indirizzo email servizioclienti@tre.it , ancor meglio se direttamente dall'area clienti: http://areaclienti.tre.it/selfcare/areaclienti133/area_index_ITA_HTML.xsl

Ciao ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati