www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MailCube su Nokia N96

Inviato da sotomajor 
MailCube su Nokia N96
19.11.2008 - 23:20
Salve a tutti,
due settiman fa ho sottoscritto un abbonamento B.Mail Pro e, avendo a disposizione un telefono in comodato, ho scelto l'N96.
A parte il fatto che ogni tanto si impalla e devo spegnerlo brutalmente staccando la batteria (ho aggiornato il telefono con l'ultimo aggiornamento disponibile tramite pc suite.....la cosa più sgradevole in cuimi sono imbattuto è riguarda il servizio MailCube:
infatti, navigando nel menu del portale business dal cellulare mi sono acorto di questo servizio di e-mail push che permette di leggere le mail istantaneamente appena vengono ricevute....proprio come il blackberry.
Il problema sta nel fatto l'N96 non è compatibile:
apro la pagina di mail cube, ma il browser non mi visualizza la parte bassa della pagina, proprio dove si trova il link "Continua" che porta alla pagina seguente dalla quale poi si scarica e installa il client!
Ho provato con il telefono che utilizzavo prima di sottoscrivere l'abbonamento nuovo, un Nokia E66, e con quello tutto funziona alla perfezione!
Con l'N96 non riesco nemmeno a scaricare il client!
Ho chiamato il 139 e l'operatore mi ha detto che effettivamente l'N96 non è compatibile con questo servizio e che non è certo che il software MailCube di 3 venga reso disponibile anche per questo modello!

Qualcuno mi ha riferito invece che, secondo le sue fonti, 3 starebbe preparando un aggiornamento di MailCube che dovrebbe funzionare anche sull'N96.

Qualcuno di voi ha qualche notizia o esperienza personale in merito?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati