www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cosa fare. Aiutatemi

Inviato da pascal569 
Cosa fare. Aiutatemi
20.10.2008 - 19:00
Salve!
Ho un problema con tre, ho stipulato un contratto con comadato d'uso avendo lobbligo di ricaricare almeno 20€ al mese per 24/30 mesi. Dopo 3 mesi mi viene chiuso il c/c bancario e per problemi non riesco a fare le ricariche. Mando un fax alla 3 spiegando il problema e che volevo mettermi in regola pagando con bollettino postale fino a quando non avrei aperto un nuoco c/c. Risultato, mi viene chiuso tutto e mi mandano una fattura di 600€ circa con successivo sollecito da parte di una agenzia di recupero. Ora cosa posso fare? Ho aperto il nuovo c/c e sarei disposto a ricominciare la vecchia procedura.
Mi date qualche indicazione?
Grazie.


Re: Cosa fare. Aiutatemi
20.10.2008 - 22:09
racconta la tua storia e chiediamo al mod di metterla in risalto...

sta gente deve anche capire che non sempre ci sono italiani @#$%&..

Comunque è molto strana sta cosa... a me è capitato che la carta di credito terminasse il suo ciclo vitale , mi hanno mandato il bollettino postale da pagare...

Successivamente (dopo 3 mesi) ho ripagato di nuovo con carta di credito..

Con tutta probabilità hai trovato un operatore decisamente @#$%& (mi scuso per la parola decisamente)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati