www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ennesimo probema truffa h3g

Inviato da kikko92 
ennesimo probema truffa h3g
04.09.2008 - 16:57
Salve ragazzi.

Allora... Veniamo subito al dunque: io ho affittato in comodato d'uso una di quelle chiavette USB per avere internet. Il mio contratto era 5 gb settimanali.
Ho navigato e scaricato tranquillamente per un mese::sleep::
Dopo un mese si disattiva la usim: dopo varie volte che chiamo per avere informazioni mi dicono allegramente::au:: che ho 2.400 euro da pagare.
Questo è accaduto 1 anno fa... Ai primi di ottobre del 2007.
Ho smesso di usare la chiavetta e mi sono unito alla causa con adiconsum. Dopo varie avvisi e minaccie da parte della 3, oggi mi è capitato a casa un rappresentante di un'agenzia di recupero crediti ad avvisarmi di persona.
Quelli dell'adiconsum mi hanno detto di non ascoltare neanche una delle loro minaccie.
E quindi, che adesso sapete la mia storia potete suggerirmi qlcsa, spero...

è previsto dal contratto che non mi avvertano quando ho superato i miei 5gb?
L'incompetente di rappresentante che mi ha presentato il prodotto non sapeva un H di come funziona un pc, e mi ha installato la chiavetta malamente cosicchè dopo mi sono dovuto arrangiare (spostando driver di qua e di la)... è normale:-??
Ho fatto bene ad unirmi all'adiconsum con questa causa oppure avrei dovuto denunciare alla polizia??

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e mi può dire come va a finire???

Con queste parole vi ringrazio anticipatamente...tongue sticking out smiley

Ciao
kikko


Re: ennesimo probema truffa h3g
19.09.2008 - 18:24
...Sono sempre del parere che prima di firmare un contratto, bisogna leggere attentamente le clausole ed informarsi sul prodotto che stiamo acquistando.
La legge non ammette ignoranza.
Sai di aver a disposizione 5gb mensili. L'invio e la ricezione dei dati (es, i programmi peer to peer come emule) sono visibili in quanto gli stessi vengono identificati con i relativi mb.
Inoltre, per quanto riguarda la copertura 3, puoi verificarne l'assenza o la presenza tramite il led nel modem.
Se di internet non abbiamo molta conoscenza, è meglio affidarsi ad una linea adsl o, meglio ancora, a prendere lezione piuttosto di lamentarsi della bolletta salata e far impazzire pure gli operatori dopo aver sfilato mega e giga come se fosse un abbonamento illimitato!


Re: ennesimo probema truffa h3g
20.09.2008 - 08:43
io avrei preso molto volentieri un adsl normale ma dove sto io non c'è.
Era l'unico metodo per avere internet.
Comunque l'altro giorno è venuto a casa mia un rappresentante della società di recupero crediti a cui la H3g si è rivolta: mi ha proposto di pagare la metà della somma dovuta... Ma questo vuol dire che a loro darmi la chiavetta ed il servizio non costa niente??
va bè... Vedremo come va a finire


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati