www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

odissea negoziante help!!

Inviato da sandro75 
odissea negoziante help!!
28.04.2008 - 00:06
oggi ho fatto partire la portibilita uscente per triangolare un incogruenza di un negoziante la quale mi ha attivato una usim normale con portabilita invece di attivarmi la usim di natale,dopo 15 gg di prese per il .... mi son stufato e triangolo, il punto che sulla scheda sbagliata ho maturato 75 euro di bonus di super 7 e adesso voglio farmele risarcire dal negozio, chi mi da dei consigli su come muoversi a riguardo?
un ringraziamento a tutti quelli ke mi aiutano


Re: odissea negoziante help!!
28.04.2008 - 00:06
oggi ho fatto partire la portibilita uscente per triangolare un incogruenza di un negoziante la quale mi ha attivato una usim normale con portabilita invece di attivarmi la usim di natale,dopo 15 gg di prese per il .... mi son stufato e triangolo, il punto che sulla scheda sbagliata ho maturato 75 euro di bonus di super 7 e adesso voglio farmele risarcire dal negozio, chi mi da dei consigli su come muoversi a riguardo?
un ringraziamento a tutti quelli ke mi aiutano


Re: odissea negoziante help!!
28.04.2008 - 12:32
c'è poco da dire... , o fai tutto tramite raccomandata o difficilmente potrai farti risarcire dal negoziante.


Re: odissea negoziante help!!
28.04.2008 - 15:53
mi ha contattato oggi la 3 reparto competente adesso fanno le verifiche e mi sitemenao la cosa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati