www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

super7

Inviato da angfreda 
super7
08.03.2008 - 18:21
troverei accettabile la nuova tariffa di 3, se non ci fossero le limitazione relative al traffico entrante che deve essere superiore del 5% di quello uscente e la limitazione relativa all' obbligo di effettuare verso un'operatore non tre non più del 60% di traffico telefonico.
Queste limitazioni, ovviamente sono state pensate per evitare eventuali meccanismi particolari di autoricarica, ma potrebbero creare problemi a chi vuole utilizzare correttamente il telefonino. E' chiaro che quando uso il cell, non verifico nel mese se e quante chiamate ho fatto / ricevuto, per cui le limitazioni di cui sopra potrebbero creare problemi nell' applicazione della super 7. ho chiesto chiarimenti al 133, naturalmente a pagamento, ma purtroppo anche qui, quando c' é una risposta un pò più complicata cade la linea ( cosa gravissima per un operatore telefonico sia per la qualità della linea che del call center - guarda caso quest' ultimo anche a pagamento - ).
cosa ne pensate?
Vi prego di evitare commenti tipo, questo operatore è ladrone o meglio quell' altro ecc., ma di impostare un dibattito costruttivo.
Grazie


Re: super7
09.03.2008 - 12:01
ti dico solo che,valutando e mettendo a confronto la super 7 con la mia super 10, preferisco tenermi la mia anche se va a scatti pesanti iniziali...almeno al mese ho una buona autoricarica:)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati