www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Christmas Card ed erogazione bonus mensile: problemi.

Inviato da ginfizz1970 
Christmas Card ed erogazione bonus mensile: problemi.
07.02.2008 - 23:39
Non so se l' avete notato anche voi: il bonus mensile di 5 euro erogato a coloro che hanno acquistato la Christmas Card lo scorso novembre/dicembre, non ha priorità di consumo sulla autoricarica mensile. Si tenga presente che tale bonus scade prima della autoricarica: il primo vale 1 mese, la seconda 2 mesi. Nella pratica, dunque, si consuma con precedenza l' autoricarica che vale due mesi ( per la quale, dunque, ci sarebbe più tempo per la fruizione ), mentre si "accantona" il bonus di 5 euro che ha validità solo di 1 mese e che, così, si rischia di perdere senza averlo sfruttato ( a meno di non"dare fondo" all' autoricarica prima della fine del mese per sfruttare anche il bonus della C.Card..... ). Io non avevo letto in nessun depliant della 3 ( o su altre fonti ufficiali ) di questa programmazione di consumo del bonus, altrimenti avrei pensato due volte ad acquistare la Christmas Card !
Ero distratto ( cosa possibile, per carità !! ) e qualcuno di voi sapeva questa cosa, oppure proprio non c'e' stata informazione in merito ???



Re: Christmas Card ed erogazione bonus mensile: problemi.
08.02.2008 - 12:47
Abbiamo tutti lo stesso problema !!!!!!!!!
I messaggi vi sono stati rimborsati??????A me no.


Re: Christmas Card ed erogazione bonus mensile: problemi.
09.02.2008 - 13:55
infatti, il problema si sapeva da un'altro post di un'altro utente, purtroppo è così.

una cosa volevo chiedervi, mettiamo che questo mese abbia guadagnato 30 euro, che scadranno fra 2 mesi ( il 31 marzo ), ma il mese prossimo se ne guadagno altri 30 si sommano a quelli che ho avanzato dei primi oppure cosa succede?

perchè in teoria i prossimi che guadagnerò dal credito di febbraio con l'autoricarica dovrebbero arrivare prima del 31 marzo ( penso dovrebbe arrivare nei primi giorni di febbraio )

o sbaglio? chiè quella persona così gentile che mi spiega.

grazie mille tutti voi

van


Re: Christmas Card ed erogazione bonus mensile: problemi.
09.02.2008 - 18:29
No l'autoricarica maturata a Febbraio scade ad Aprile.


Re: Christmas Card ed erogazione bonus mensile: problemi.
09.02.2008 - 18:57
ok dalla tua risposta capisco che il sistema le considera separate.

ma quello che mi domando io è questo, telefonando facciamo ipotesi il il 15 marzo al 4330, se non avessi speso niente di quei 30 euro
( ipotizziamo dico! li avrò già spesi ma è solo per curiosità personale )
la vocina mi dovrebbe dire
hai 30 euro maturati in gennaio da spendere entro il 31 marzo,
hai altri 30 euro maturati a febbraio da spendere entro il 31 aprile?

è questo che non riesco a capire! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati