www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto recesso anticipato

Inviato da sistina74 
aiuto recesso anticipato
18.01.2008 - 07:52
salve
Ho stipulato un contratto con formula zero7 il 13/03/2007 con tivufonino in comodato d'uso per i primi 4 mesi tutto ok poi per motivi di lavoro sono stato trasferito in Canada .
un giorno mi arriva un sms che diceva che la mia carta d credito era in scadenza e fino a qui tutto ok ..non sono riuscito a entrare nel link inviatomi via sms.Alla fine mi sono arrivati a casa in Italia i bolletti postali per il pagamento delle fatture tutte regolarmente pagate ...prima della scadenza ...sono rientrato in Italia il 12 gennaio come prima cosa voglio fare una telefonata ma impossibile un messaggio registrato mi dice che pre motivi amministrativi il servizo e chiuso di chiamare il 133 ...

cosi chiamo il 133 e mi dico che la modalità di pagamento deve essere cambiata cosi invio un documento,carta di credito e lettera tutto via fax , ma alla fine ancora niente io non posso chiamare anche con tutte le vecchie fatture pagate e cosi ho deciso di chiudere il contratto ..

Vorrei sapare cosa posso fare e come per chiudere il contratto con la tre e restituire il telefono ...

distinti saluti

sistina74


Re: aiuto recesso anticipato
24.01.2008 - 23:41
se il contratto lo hai sottoscritto il 13/03/2007 sicuramente avrai delle somme dovute da pagare....bisognerebbe vedere (a parte lo zero7) il tipo di comodato che hai preso. penso che cmq sotto i 300 euro non te la cavi.... :-(
saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati