www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vecchie tariffe attive

Inviato da giakk71 
Vecchie tariffe attive
03.01.2008 - 21:52
Ieri parlando con una persona che ha 3, mi ha confermato che ha ancora la vecchia tariffa, quella prima del 1 settembre 2007.
Ci sono altre persone che hanno ancora la vecchia tariffa?


Re: Vecchie tariffe attive
05.01.2008 - 00:47
::diablo::::diablo:: sì...... io ne conosco uno. - e purtroppo non sono io :-| :-| :-| :-|

saluti Silver


Re: Vecchie tariffe attive
13.01.2008 - 16:33
Le vecchie tariffe rimangono se non si fa il cambio...però vengono rimodulate in automatico


Re: Vecchie tariffe attive
16.01.2008 - 19:32
Forse mi sono spiegato male, volevo avere conferme se ci sono ancora clienti che hanno il vecchio piano non rimodulato al 1 settembre 2007.
Grazie


Re: Vecchie tariffe attive
17.01.2008 - 01:50
Non so se la cosa è vera ma pare che la 3 ripristini la tariffa supertuapiù pre-rimodulazione ad alcuni clienti, che vengono contattati tramite messaggio, come promo ad personam.
ciao


Re: Vecchie tariffe attive
17.01.2008 - 02:04
Non penso sia vero...a meno che siano tariffe retention.Se qualcuno ha ancora tariffe vecchie (senza rimodulazione) e per un errore


Re: Vecchie tariffe attive
22.01.2008 - 15:17
...e gli altri cosa fanno? Stanno a guardare....forse meglio cambiare no?!?!?!


Re: Vecchie tariffe attive
22.01.2008 - 17:01
ajax.tr7 ha scritto:
----------------------------------------
> Non so se la cosa è vera ma pare che la 3
> ripristini la tariffa supertuapiù
> pre-rimodulazione ad alcuni clienti, che vengono
> contattati tramite messaggio, come promo ad
> personam.
> ciao


Questo è vero. In questi giorni sembra che molti ( si parla di 15.000 utenti in tutto ) stiano ricevendo un sms in cui si propone il ripristino della SupertuaPiù "old", cioè quella ante-rimodulazione. Non conosco nessuno a cui sia stata lasciata dall' inizio la vecchia tariffa.



Re: Vecchie tariffe attive
22.01.2008 - 17:10
Che la tariffa sia stata data come promozione ora te lo assicuro: sono uno di quelli che ne beneficerà. Ho scritto anche un post a riguardo ("speciale 2008 ... torna la supertuapiù";). Nemmeno io conosco persone che l'abbiano mantenuta sempre come se non fosse stata mai rimodulata.
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati