www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IMPOSSIBILE ANNULLARE RESTRIZIONE

Inviato da danny82na 
IMPOSSIBILE ANNULLARE RESTRIZIONE
03.01.2008 - 20:48
Mandai via fax il modulo per lo sblocco del nokia 6280 am età novembre e prima di natale ho ricevuto il codice.. come immaginavo non va! Nel senso che inserendo in modo corretto la sintassi come riportata sul messaggio esce la malefica scritta IMPOSSIBILE ANNULLARE RESTRIZIONE!!!! Ho chiamato il call center 3 per ben tre volte visto che a minuto si paga 33 cent e mi è terminato semprei l credito residuo visto che ti tengono anche 10 minuti per farti le solite domande (ma lo ha digitato bene il codice etc.etc.) e solo alla terza chiamata mi hanno aperto una segnalazione tecnica (olè). Volevo saxe se qlcn ha o ha avuto lo stesso problema e se ci sia una risoluzione. Ho letto altri post sul forum riguardo un massimo di tentativi oltre i quali il cellulare non accetta il codice.. embè cosa si fa se questo fosse il problema? Cmq la tre ha problemi con i codici.. ho acquistato la christmas card e anche quando inserivo il codice x la musica gratuita natalizia mi diceva codice errato.. bah!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati