www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Qualcuno è riuscito a farsi restituire il credito?

Inviato da Summer 
Qualcuno è riuscito a farsi restituire il credito?
05.10.2007 - 14:08
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito in occasione di una cessazione o di una MNP a farsi restituire il credito residuo? Tim lo permette gratuitamente "riversando" il credito su un altro numero Tim, Vodafone invece a fronte di una carta servizi lo rifonde completamente.. Di wind e tre non ho notizie. Chiedo questo perché è da OTTO mesi che aspetto l'unlocking del mio LG in maniera gratuita, e guarda caso nonostante i mille solleciti nessuno del 133 dice di avere i codici a disposizione.. Siccome ora mi sono stufato, vorrei cessare l'utenza ma recuperare il mio credito residuo (circa 100 Euro).
Grazie a chi sapra' aiutarmi!


Re: Qualcuno è riuscito a farsi restituire il credito?
05.10.2007 - 15:13
ho fatto richiesta ma non ho avuto risposta (richiesta via raccomandata A/R)


Re: Qualcuno è riuscito a farsi restituire il credito?
05.10.2007 - 15:42
Ience se tu hai lo stesso credito sulla scheda Tre di quanto io conosca sul tuo numero TIM che anni fa mi hai passato.. Allora si sono spaventati ;) ;)
A parte questo, non sono *obbligati* a rifondere del credito residuo un'utenza in fase di cessazione? E soprattutto: se io possiedo la ricevuta di una raccomandata, dopo quanto tempo posso rivolgermi ad un'associazione di consumatori nel caso di una mancata risposta?


Re: Qualcuno è riuscito a farsi restituire il credito?
06.10.2007 - 01:56
no è 10 volte inferiore...

la stanno facendo molto sporca.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati