www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Recesso contratto affari

Inviato da b_omar 
Recesso contratto affari
02.10.2007 - 14:39
Ciao a tutti.
Sono libero professionista e ho 1 contratto business con H3G dal 31/01/2007. Vorrei recedere dal contratto e per sicurezza ho prima chiesto informazioni via email su eventuali penali alla luce del decreto bersani. Loro mi dicono che la legge Bersani non si applica ai contratti affari ma solo alle persone fisiche (Leggi sotto estratto della mail di risposta).

1. E' vero oppure vale anche per chi come me ha Partita IVA?
2. Come devo comportarmi?

Estratto della mail di risposta H3G: "in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che il decreto legge 07/07, noto come Decreto Bersani, recante le "Misure urgenti per la tutela dei consumatori" e' rivolto al consumatore come definito dal codice del consumo ovvero la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attivita' professionale. Pertanto la norma da Lei richiamata non trova applicazione nei confronti di categorie di clienti non rientranti in tale definizione".


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati